Bresciaoggi: "La Feralpisalò a testa altissima sull'erba di Udine"

Bresciaoggi: La Feralpisalò a testa altissima sull'erba di Udine
Tutto Lega Pro SPORT

"La Feralpisalò esce a testa altissima sull'erba di Udine.

"No, non si è vista la differenza tra una squadra di Serie C e una di Serie A, con i. verdeblù protagonisti di una prova generosa, di grande livello tecnico e agonistico nonostante l’assenza del regista Carraro, fermato da un problema. muscolare"

Passano i friulani" titola Bresciaoggi.

Stampa Feralpisalò. Una bella Feralpisalò esce sconfitta a testa alta dai trentaduesimi di finale di Coppa Italia contro un avversario di rango superiore. (Tutto Lega Pro)

Su altre fonti

I bianconeri passano il turno di Coppa Italia, decidono Deulofeu e Success! A inizio ripresa con una ripartenza guidata sempre da Deulofeu è arrivato il raddoppio - con rimpallo - di Success, prima della rete di Siligardi per i lombardi. (DAZN)

Il Perugia, però, è sempre lì e al 32’ pareggia con un bel diagonale dell’ex Melchiorri, su assist di Kouan Passano già ai sedicesimi — in programma a ottobre — Cagliari e Udinese, anche se con qualche patema, contro Perugia e Feralpi Salò. (Corriere della Sera)

Dovremo lavorare tanto anche in fase offensiva, qualche volta si potevano fare scelte migliori, anche negli uno contro uno. Oggi era in panchina ma sapevamo che non l’avremmo utilizzato, deve fare il passaggio tra gestire qualche allenamento ed entrare al 100% (TUTTO mercato WEB)

Coppa Italia, Lecce k.o. a sorpresa. Avanti Sampdoria e Udinese

In serata un rigore di Sabiri è bastato alla Sampdoria per regolare la pratica Reggina mentre la sorpresa è arrivata dal 'Via del Mare' di Lecce, espugnato dal Cittadella (inferiore di una categoria) con il parziale di 2-3. (BARI CALCIO)

Abbiamo fatto la nostra partita a testa alta e penso che gli applausi a fine partita da parte di tutto lo stadio siano motivo di orgoglio e un punto di partenza per la nostra stagione" /TuttoC.com. foto di Uff. (Tutto Lega Pro)

Terminate le prime quattro dei 32esimi di Coppa Italia. C'è subito una sorpresa, con l'eliminazione del Lecce per mano del Cittadella. (Fantamagazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr