Bresciaoggi: "La Feralpisalò a testa altissima sull'erba di Udine"

Tutto Lega Pro SPORT

"La Feralpisalò esce a testa altissima sull'erba di Udine.

"No, non si è vista la differenza tra una squadra di Serie C e una di Serie A, con i. verdeblù protagonisti di una prova generosa, di grande livello tecnico e agonistico nonostante l’assenza del regista Carraro, fermato da un problema. muscolare"

Passano i friulani" titola Bresciaoggi.

Stampa Feralpisalò. Una bella Feralpisalò esce sconfitta a testa alta dai trentaduesimi di finale di Coppa Italia contro un avversario di rango superiore. (Tutto Lega Pro)

Su altre fonti

Tra le altre squadre di Serie A, ok Udinese e Sampdoria, vittoriose di misura. Terminate le prime quattro dei 32esimi di Coppa Italia. C'è subito una sorpresa, con l'eliminazione del Lecce per mano del Cittadella. (Fantamagazine)

Al 2° turno per il Cagliari c’è la vincente di Bologna-Cosenza. Al 2° turno vola dunque l’Udinese: sfiderà la vincente di Monza-Frosinone. (Eurosport IT)

A riportarlo è Udinese Tv, secondo la quale il laterale bianconero ha saltato la gara di Coppa Italia con la Feralpisalò per un leggero problema fisico. MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Affaticamento muscolare per Destiny Udogie. (Milan News)

Perez è stato schierato sul centrodestra, là dove Becao non poteva esserci, complice il recupero dall'infortunio al naso, dove Masina a sinistra deve ancora dimostrare di essere affidabile e Bijol al centro veloce ed "elastico" come aveva fatto vedere Pablo Marì lo scorso campionato" (Udinese Blog)

Ieri era in panchina ma sapevamo che non l’avremmo utilizzato, deve fare il passaggio tra gestire qualche allenamento ed entrare al 100%. (SOS Fanta)

La formazione di Liverani supera il Perugia per 3-2, l’ex rossoblu Asencio porta il Cittadella ai supplementari e poi si scatena Tounkara. A completare il quadro della prima giornata dei trentaduesimi della Coppa Italia 2022-23 la vittoria del Cagliari di Liverani, 3-2 contro il Perugia, e dell’Udinese di Sottil, 2-1 con la Feralpisalò (Tifo Cosenza)