Nesta: "L'Italia segnerà tanti gol. Mancini ha ridato credibilità"

GianlucaDiMarzio.com SPORT

FAREMO TANTI GOL". Sulla squadra di Mancini: "Mi piace molto.

Il Mancio ha ridato credibilità e riavvicinato la gente a una Nazionale un po’ spenta dopo la mancata qualificazione al Mondiale russo.

L'Italia di Mancini giocherà la prima gara di Euro2020 a Roma contro la Turchia.

Infine una battuta sul derby: “Dopo che la Roma ha preso Mou la Lazio ha risposto con Sarri

Rappresentiamo le due parti della Capitale, quando Lazio e Roma lottavano per lo scudetto. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre testate

I tifosi della Turchia sono stati gentili e sportivi nonostante sconfitta, congratulandosi con l’Italia. Diversi i maxischermi allestiti nella Capitale che hanno permesso ai tifosi non ammessi allo stadio di vedere il primo match. (LaPresse)

L'Italia sfiderà la Turchia nella splendida cornice dello stadio Olimpico di Roma. Le "stories" condivise da Nesta confermano. (La Lazio Siamo Noi)

Totti e Nesta che danno il calcio d’inizio ideale, Bocelli che vibra sulle note di “Nessun dorma”, i fuochi che esplodono, come i nostri cuori di felicità. Le chiusure che sono le stesse di quando lo stadio si riempie di 70 mila persone, di quando c’è Roma-Lazio (ilmessaggero.it)

Il suo addio L'ex capitano della Roma ha aperto la cerimonia di inaugurazione di Euro 2020 insieme ad Alessandro Nesta proprio sul campo che è stato la sua casa per oltre venticinque anni con la maglia giallorossa. (Corriere dello Sport.it)

Succede tutto nel secondo tempo: per l’Italia di Mancini prima il vantaggio con un’autorete di Demiral, poi Immobile e Insigne che mette in cassaforte la partita. Gli azzurri vincono 3-0, 16 mila tifosi allo stadio. (LaPresse)

Di Paolo Maggioni Condividi. I video più visti di Rainews.it Spettacolo all'Olimpico, Italia vince e convince E' festa davanti a 16mila persone. (Rai News)