Quasi 10 mila posti liberi per vaccinarsi in settimana: possibile l’anticipo di chi ha già prenotato la prima dose

Il potenziale della Regione per la settimana, infatti, parla di più o meno 92 mila 600 vaccinazioni effettuabili con, tuttavia, soltanto 83 mila prenotazioni effettive.

I totalmente guariti sono 93 mila 4, i clinicamente guariti 5 mila 656, mentre quelli in isolamento sono scesi ieri a 4 mila 696

Sono inoltre mille 57 i test rapidi antigenici realizzati, dai quali, per la prima volta, non sono stati rilevati casi. (Il Messaggero Veneto)

Su altre fonti

L'intervento. Dopo averne individuato la posizione con il sistema di georeferenziazione SMS Locator, i tecnici, sei soccorritori più due Vigili del Fuoco, sono partiti a piedi e lo hanno raggiunto poco prima delle 23 tra il Borgo di Costa e la chiesetta di Sant'Antonio Abate a quota 650 metri, lo hanno imbarellato e calato a valle con la barella portantina assicurandola con le corde nei tratti più scivolosi. (UdineToday)

Furto, nella serata di domenica 6 giugno, nella sede della Pro loco “Chei di Cjanus” di Varmo. «Verso mezzanotte – racconta il presidente Romano – mi sono recato sul posto assieme ai militari dell’Arma (Il Messaggero Veneto)

Il motociclista si pone di traverso bloccando l'apertura della portiera lato guida e si accanisce sul povero malcapitato alla guida. Tuttavia la fuga potrebbe essere stata immortalata dalle telecamere di sicurezza installate nella via (UdineToday)

I carabinieri di Fontanafredda hanno denunciato in stato di liberta’ per rifiuto di sottoporsi agli accertamenti finalizzati ad attestare la guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti un 20enne di Porcia trovato alla guida della sua auto con sintomi di chi ha assunto sostanze stupefacenti. (Il Messaggero Veneto)

Trasportata in ospedale la donna per gli accertamenti del caso Il secondo incidente. Il secondo sinistro si è verificato in Viale Venezia all'intersezione con via Ternova intorno alle 13.15. (UdineToday)

Restano sempre valide le raccomandazioni tipiche – conclude Patat – dalla consultazione del meteo alla conoscenza preventiva dell’itinerario che si vuole intraprendere» L’attraversamento dei sentieri, inoltre, può essere difficoltoso». (Il Messaggero Veneto)