Temptation Island: tutto pronto per il matrimonio, Claudia e Ste hanno ritrovato la passione

Temptation Island: tutto pronto per il matrimonio, Claudia e Ste hanno ritrovato la passione
Today.it CULTURA E SPETTACOLO

Temptation però è servito e adesso i due sono più felici che mai: "Ci amiamo tantissimo e questo programma ci ha fatto riavvicinare tanto.

Anche Ste Socionovo è della stessa idea: "Avevo sottovalutato tanto questa esperienza

Tra i due in particolare era stata Claudia ad accusare la crisi maggiormente tanto da essere arrivata a mettere in discussione il suo amore per il fidanzato.

Dopo Temptation Claudia e Ste hanno ritrovato la passione. (Today.it)

Su altri media

Claudia Venturini ha deciso di concludere il suo percorso a Temptation Island in compagnia del suo fidanzato Stefano Socionovo. Leggi anche Claudia rompe il silenzio sul tentatore Luke. Subito dopo il falò di confronto, Claudia e Ste hanno ribadito il loro desiderio di sposarsi (ComingSoon.it)

Opinione condivisa dalla fidanzata: «Ci amiamo tantissimo – ha confessato Claudia - questo programma ci ha fatto riavvicinare tanto. Filippo Bisciglia e i concorrenti di "Temptation Island" (Instagram - account ufficiale). (leggo.it)

Manuela e Stefano sono due delle coppie di questa edizione di Temptation Island e, come per quanto riguarda i loro colleghi, anche di loro si è parlato molto. Manuela: dopo Temptation Island punta a diventare famosa? (Più Sani Più Belli)

Temptation Island, Luke Pioppa su Claudia: “Non credo sia pronta a sposare Ste”

La relazione tra Manuela e Stefano è incomprensibile tanto quanto, se non di più, di quella tra Valentina e Tommaso. Due coppie su tutte meritano un'analisi: quella di Valentina e Tommaso e quella di Manuela e Stefano. (Today.it)

Ed è proprio una di queste persone che ha perso tragicamente la vita, ed è stato proprio uno dei suoi colleghi ad annunciare la scomparsa. Ha pubblicato un post su Instagram, più precisamente un collage di foto e con una scritta che lascia poco spazio ai fraintendimenti: “Ti salutiamo così, Massimo. (Yeslife)

Luke Pioppa dopo Temptation Island: “Qualcosa in più con Claudia?No, mai”. Visto l’ottimo feeling creatosi sin dai primi giorni a Temptation Island, molti avrebbero potuto pensare ad una svolta diversa tra Claudia e il tentatore Luke Pioppa, che a Uomini e Donne Magazine ha totalmente escluso questa possibilità dopo la fine del percorso e dell’addio di Claudia insieme a Ste. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr