Cagliari, arrivi e partenze: dopo Cragno il Monza vuole Carboni - L'Unione Sarda.it

Cagliari, arrivi e partenze: dopo Cragno il Monza vuole Carboni - L'Unione Sarda.it
L'Unione Sarda.it SPORT

Definita la cessione di Cragno al Monza, il Cagliari continua a trattare con i brianzoli per altre operazioni di mercato, in entrata e in uscita.

E' quasi fatta per il trasferimento di Carboni in biancorosso.

Il servizio di Alberto Masu per il Tg di Videolina

(L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altri media

Cragno saluta una barca andata alla deriva, affondata in laguna e dove non ha potuto far altro che provare a mettere pezze su pezze. Questo è il caso del portiere del Cagliari (ancora per poco) Alessio Cragno. (Cagliari News 24)

Stefano Lucchini: “La difesa a tre? (Samp News 24)

L’estremo difensore non si è mai tirato indietro, sopratutto in questa stagione, dimostrando in ogni partita grinta e personalità. Il portiere si appresta a diventare un nuovo giocatore del Monza: ieri in tarda mattina è arrivata la decisione ufficiale, prestito con diritto di riscatto che diventerà obbligo in caso di salvezza. (Cagliari News 24)

Calciomercato Monza news/ Chiusura vicina per Carboni, poi assalto a Pessina

L’agente di Alessio Cragno, pronto a trasferirsi al Monza, ha toccato diversi temi riguardanti il suo assistito. Durante la trasmissione “A Tutto Mercato” di TMW Radio, ha parlato Gabriele Battistini, agente di Alessio Cragno. (Cagliari News 24)

Credo di sì”, spiega Battistini a tmw radio, “parliamo di un club con una proprietà ambiziosa. Non so perché non sia arrivata una big, ma il Monza è una società ambiziosa. (Calcio Casteddu)

Secondo Sky Sport, è in programma un incontro con l’Atalanta per parlare di tre calciatori: Matteo Pessina, Matteo Lovato e Nicolò Cambiaghi. Calciomercato Monza news/ Intesa con l'Inter per Pinamonti, idea Torreira. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr