Cagliari, arrivi e partenze: dopo Cragno il Monza vuole Carboni - L'Unione Sarda.it

L'Unione Sarda.it SPORT

Definita la cessione di Cragno al Monza, il Cagliari continua a trattare con i brianzoli per altre operazioni di mercato, in entrata e in uscita.

E' quasi fatta per il trasferimento di Carboni in biancorosso.

Il servizio di Alberto Masu per il Tg di Videolina

(L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altri media

Attaccante classe 2003 è reduce da una stagione con la primavera blucerchiata. Il giovane classe 2003 in questa stagione ha indossato la maglia blucerchiata sia nel campionato primavera che in quello Under 18 dopo essersi messo in mostra nel settore giovanile del Livorno (Tifo Cosenza)

Dopo il portiere arriverà con ogni probabilità Andrea Carboni, sempre dal club sardo. Così l'agente di Alessio Cragno, Graziano Battistini, a TMW Radio a conferma dell'affare fatto tra il Cagliari e il Monza per il portiere, con i neopromossi che vogliono essere protagonisti in questo momento di calciomercato. (TUTTO mercato WEB)

L'agente di Alessio Cragno, Graziano Battistini, ha parlato a Tuttomercatoweb.com riguardo l'imminente passaggio al Monza del portiere fiorentino: "Abbiamo chiuso gli accordi con il Monza, ora poi ci saranno le visite mediche e arriverà l'ufficialità: aspettiamo i tempi tecnici ma ci siamo. (Viola News)

Le lacrime di Venezia rappresentano la consapevolezza che quella sarebbe stata la sua ultima partita coi colori rossoblù Cragno saluta una barca andata alla deriva, affondata in laguna e dove non ha potuto far altro che provare a mettere pezze su pezze. (Cagliari News 24)

L’agente di Alessio Cragno, pronto a trasferirsi al Monza, ha toccato diversi temi riguardanti il suo assistito. Durante la trasmissione “A Tutto Mercato” di TMW Radio, ha parlato Gabriele Battistini, agente di Alessio Cragno. (Cagliari News 24)

PERCHE NO BIG – «Nel mercato ci sono incastri strani, tutto è opinabile, poi è arrivata un’offerta di un club ambizioso che aveva l’approvazione di Cragno. Ma poi ripeto e ribadisco, il Monza è stato più concreto e convincente di tutte le altre» (Lazio News 24)