'Tale e Quale Show', le novità: torna Gabriele Cirilli

Ho sognato Cirilli che tornava a Tale e Quale Show che faceva Orietta Berti.

Tutto è pronto per il ritorno del Tale e Quale Show: l’appuntamento è per venerdì 18 settembre su Rai1 insieme, come sempre, a Carlo Conti per nove settimane.

Proprio a proposito del ritorno di Cirilli, Carlo Conti in conferenza stampa ha dichiarato: “Ci sarà il ritorno di Gabriele Cirilli.

Gabriele Cirilli sarà presente per tutta la puntata, in una postazione tipo arbitro da tennis. (SuperEva)

Su altri media

Tale e quale show 2020, Carlo Conti anticipa: “Sostituiremo gli applausi veri con quelli finti”. Nonostante le tante difficoltà incontrate per strutturare al meglio Tale e quale show 2020, tutto è pronto. (Lanostratv)

Del resto dobbiamo fare uno spettacolo di varietà, mica un festival».«Non posso negare di pensare a Raffaella Carrà. Ci tiene a sottolinearlo per l’ennesima volta: «non è né un talent né un reality. (Leggo.it)

In questo show si condensano elementi attrattivi per il pubblico a casa: l'uso della maschera, il trasformismo. "Tale e Quale Show non è un talent, non è un reality ma è un varietà. (la Repubblica)

«Ma io sono in sintonia con loro ha precisato Conti - È vero che su alcuni programmi, come Tale e Quale Show, si possono trovare delle soluzioni creative. LEGGI ANCHE Tale e Quale Show, ecco i 10 protagonisti e tutte le novità. (Il Messaggero)

Il direttore di Rai1: "A Sanremo tampone per il pubblico". È a questo punto che il direttore Stefano Coletta ha deciso di dare un’anticipazione davvero clamorosa: "Per noi Sanremo è insostituibile. E pur non essendoci, è indubbio che sia il pubblico il convitato di pietra di questa prima importante presentazione. (Tiscali.it)

Carlo Conti: niente pubblico a Tale e Quale Show. “Tale e Quale Show non è un talent, non è un reality ma è un varietà”, spiega Conti, aggiungendo che nel programma “ci sono protagonisti, non concorrenti”. (Gossip e TV)