Ghostbusters: Legacy, la spiegazione delle due scene post-crediti

Un siparietto all’insegna di una certa intimità che ci fa immaginare come la loro storia possa essere proseguita dopo i primi due Ghostbusters.

La midcredit con Sigourney Weaver. Quanto Ghostbusters: Legacy finisce e cominciano i titoli di coda, viene spoilerata la presenza di Sigourney Weaver.

Motivo per cui la pellicola lancia un’esca abbastanza esplicita proprio in uno di questi due passaggi aggiuntivi. (BadTaste.it)

La notizia riportata su altri media

Il ritorno del franchise debutta senza sfondare con un milione in quattro giorni. Quarta piazza per My Hero Academia: World Heroes’ Mission, 338.998 euro (il totale è di poco maggiore, 339.122) con la miglior media copie della settimana, 1.894. (cinematografo.it)

Il film di Chloé Zhao raggiunge così quota 7.538.985 e non sembra intenzionato a fermarsi. Chiude la top ten il debutto del film franco-italiano Promises di Amanda Sthers con 164.190 euro (Cinecittà News)

(Box office USA: incassi 19 – 21 novembre 2021) Al box office USA esordio vincente con 44 milioni di dollari per “Ghostbusters: Legacy”, scivola al secondo posto “Eternals”, seguito dal terzo classificato “Clifford – Il grande cane rosso”. (Ecodelcinema)

Per conoscere la programmazione di Ghostbusters: Legacy in lingua originale e rimanere aggiornati sui prossimi titoli basta visitare la sezione dedicata alla rassegna Hear My Voice, al link: thespacecinema. (Il Friuli)

Il film nuovo non è male, gioca tutto sui rimandi all’originale (se non hai visto quello di 30 e passa anni ti perdi forse il meglio) i nuovi attori sono bravi, specie i ragazzi protagonisti, i vecchi ghostbuster ci regalano un cameo di gruppo quasi commovente. (Siracusa Press)

Quarta posizione per Zlatan, che incassa 63 mila euro e sale così a 1.2 milioni di euro. Terza posizione per, che raccoglie altri 84 mila euro e sale così a 1.1 milioni di euro. (BadTaste.it)