Roma: Calenda, 'primarie errore, con Letta apriamo tavolo e si discuta squadra'

LiberoQuotidiano.it INTERNO

"Letta non ha sciolto né in un senso né in un altro.

(Adnkronos) - "Ho detto con chiarezza a Enrico che per decidere bisogna valutare la qualità dei candidati.

Però voglio dire una cosa: a Roma il Pd locale si è sempre per esempio opposto al fatto che Ama venga incorporata da Acea per avere finalmente una multiutility moderna che funziona

Io però gli ho detto che secondo me le primarie tra candidati del Pd, perché di questo si tratta, rischiano di essere un grave errore. (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il documento. Il documento arriva oggi e porta la firma di nomi noti della città. In questo periodo Torino rischia di perdere tempo, mentre altre città stanno lavorando alacremente per accedere ai fondi europei». (La Stampa)

Marco Antonellis rivela che, nonostante indiscrezioni e candidature spontanee, il candidato favorito alla corsa al Campidoglio per il Partito democratico è attualmente Roberto Gualtieri, l'ex ministro del Mef. (il Giornale)

Per me – dice il segretario del Pd – è un fatto positivo la maggioranza larga, ma non deve essere Giano Bifronte La serata di Enrico Letta riparte però sempre da Renzi. (La Gazzetta di Mantova)

Così la presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, a margine del dibattito ‘Le nuove reti per l’industria italiana e per i consumatori’ organizzato a Roma da FdI I candidati non ce li ha ancora nessuno”. (LaPresse)