Jannik Sinner, un disegno politico contro di lui? Uno choc: "Perché lo vogliono colpire"

Jannik Sinner, un disegno politico contro di lui? Uno choc: Perché lo vogliono colpire
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Manca poco alla sentenza del Tas di Losanna, che si esprimerà sul caso della positività al Clostebol di Jannik Sinner a Indian Wells 2023. Il campione di Sesto Pusteria rischia minimo un anno di stop in caso la Wada vincesse l’appello. Nel frattempo, per fortuna, si può pensare ancora solo al campo e Sinner ha già rimesso le gerarchie sul tavolo, battendo in esibizione Popyrin all’Open Week degli Australian Open (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

“Mentirei, se dicessi che non ci penso. Jannik Sinner e quel pasticcio del Clostebol, con la decisione definitiva del Tas - dopo il ricorso della Wada contro la sentenza di assoluzione - che non arriverà prima di un mese. (la Repubblica)

Jannik Sinner ha sconfitto Alex de Minaur e Stefanos Tsitsipas nei due incontri di esibizione andati in scena sul cemento di Melbourne, dimostrandosi in ottima forma in vista degli Australian Open, primo Slam della stagione che andrà in scena proprio in questa località dal 12 al 26 gennaio. (OA Sport)

“Sì, è negativo per il tennis”, ha dichiarato il tedesco ai media di Eurosport prima dell’inizio dell’Australian Open di questa domenica. L’icona del tennis mondiale Boris Becker ha affermato che l’immagine dello sport è stata macchiata dalla positività dei test antidoping dei giocatori di punta Iga Swiatek e Jannik Sinner (Il Fatto Quotidiano)

Frosinone-Cremonese, Greco: “Siamo cresciuti rispetto alla gara di andata. Convinti di essere competitivi”

Un trattamento di favore nei confronti di Jannik Sinner? Certamente no. Andrea Gaudenzi, presidente dell'ATP, ha dichiarato che il caso di doping che coinvolge il numero 1 al mondo dal luglio 2024 è stato gestito "secondo le regole". (Eurosport IT)

Con il ricorso al Tas della Wada relativo al caso Clostebol che aleggia nella mente di Jannik Sinner, nella curiosità dei media e nelle chiacchiere degli appassionati di tennis, come può evitare l’altoatesino di farsi schiacciare dalla questione? “Mentirei, se dicessi che non ci penso. (Il Fatto Quotidiano)

Le parole del mister Leandro Greco alla vigilia della ventunesima giornata di campionato di Serie BKT contro la Cremonese. “I ragazzi stanno bene, Distefano si è rifermato un paio di giorni, ma sta facendo il suo percorso per tornare con i compagni. (Frosinone News)