Leggo e il sogno Ronaldo per la Roma: "Mou lo corteggia, Mendes è d'accordo"

TUTTO mercato WEB SPORT

Alla finestra c'è anche lo Sporting CP di Lisbona: sembra corsa a due, MLS permettendo, complicata per entrambi

Secondo il quotidiano, a lavorare sul possibile e clamoroso colpo è soprattutto José Mourinho, come noto assistito da Jorge Mendes, lo stesso agente di CR7.

Il procuratore, si legge, sarebbe d'accordo, specie considerando che Ronaldo non rientra più nei progetti di Ten Hag.

Il free press Leggo torna su quella che a oggi è una suggestione di mercato. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Alcune grosse agenzie di scommesse stamattina avevano abbassato la quota per il passaggio del calciatore alla Roma fino a 4 mentre fino a tre giorni fa era a 18. Secondo quanto riporta Leggo, il sogno non è impossibile. (RomaNews)

Nessuna delle big del calcio europeo si sarebbe fatta avanti per Cristiano Ronaldo. Il portoghese è il sogno della Roma di Mourinho. Carmelo Barillà. Cristiano Ronaldo potrebbe lasciare il Manchester United nel corso di questa sessione di calciomercato: il portoghese è il sogno della Roma di José Mourinho (Pianeta Milan)

Intervalli in cui si fanno diversi nomi: Toni Kroos e Cristiano Ronaldo i più gettonati. Calciomercato Roma, doccia fredda per i giallorossi: Cristiano Ronaldo ha deciso il suo futuro. Il colpo di mercato che non ti aspetti: a Roma non vedono l’ora, ricordando i fasti di Batistuta, l’argentino tutto era fuorché una riserva, ma la sostanza non cambia. (CalcioToday.it)

Tra queste, la più probabile sembra la Roma: la quota dell'approdo di CR7 in giallorosso era già scesa da 16 a 9 nelle scorse settimane, mentre a oggi per i betting analyst, l'ingaggio dell'ex bianconero paga 6 volte la posta. (Calciomercato.com)

Questa la domanda che si pongono i tifosi su Cristiano Ronaldo e che, secondo AS, si starebbe facendo, di nuovo, anche lo stesso portoghese. Adesso, le cose sembrano di nuovo cambiate anche a causa dei movimenti di mercato delle rivali. (ItaSportPress)

A riportarlo è il quotidiano spagnolo AS, secondo cui, nonostante l’arrivo di Ten Hag sulla panchina del club di Old Trafford (che sarebbe stato accolto con entusiasmo da CR7), il portoghese sarebbe preoccupato per la passività della squadra sul mercato, e se non dovesse esserci un cambio di rotta potrebbe anche pensare di cambiare aria. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr