Red Canzian: "Sul palco la mia anima rock"

Milano, 17 febbraio 2018 - Per Red Canzian il mese di febbraio ha sempre un sapore particolare. “Quarantacinque anni fa, di questi tempi, sono entrato nei Pooh, nel 2015 i cardiologi m’hanno salvato per miracolo, oggi pubblico il mio nuovo album da solista”. Tre “rinascite”, una vita, che il… (Il Giorno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi le ultime notizie su LaPresse aggiornate in tempo reale complete di foto e video. (LaPresse)

Lo ha detto Red Canzian alla presentazione del nuovo album “Testimone… “Ci sono i sitar, mellotron, hammond, moog, violoncelli, il rock progressivo, Simon e Garfunkel, Mama’s & Papa’s, la PFM, Emerson Lake & Palmer, i Pooh, in cui mi riconosco e mi ritrovo: insomma un disco acqua e sapone”. (La Prima Pagina)

Antonio Lodetti«Quarantacinque anni fa come oggi ho iniziato con i Pooh; tre anni fa, sempre in febbraio stavo morendo; oggi inizia una nuova fase della mia carriera con questo album e con la tournée teatrale che partirà a maggio». (il Giornale)

Scopri i video relativi ai temi di attualità e alle ultime notizie su LaPresse. (LaPresse)

Red Canzian presenta il nuovo album "Testimone del tempo": è un vero e proprio itinerario musicale che parte dall'inizio della sua carriera (OggiNotizie)

Scopri i video relativi ai temi di attualità e alle ultime notizie su LaPresse. (LaPresse)