Green Pass, la denuncia di migliaia di utenti: "Impossibile ottenerlo, dal 15 sarà caos"

Green Pass, la denuncia di migliaia di utenti: Impossibile ottenerlo, dal 15 sarà caos
Gazzetta di Firenze INTERNO

Lo denuncia Consumerismo No Profit, che ricorda come in Italia siano “ancora migliaia i casi di Green pass ‘fantasma’, ossia di cittadini che, pur essendosi regolarmente sottoposti a vaccinazione anti-Covid, non hanno ottenuto il certificato sanitario”.

Ad “aggravare la situazione, la decisione del Governo di disattivare l’indirizzo mail dove i cittadini potevano ottenere assistenza in caso di mancato rilascio del Green pass. (Gazzetta di Firenze)

La notizia riportata su altre testate

Migliaia di lavoratori vaccinati non riescono ad ottenere Green pass e possono solo ricorrere al numero unico 1500 per ottenere assistenza, e si rischia un vero e proprio caos sul fronte del lavoro, con le nuove disposizioni sul Green pass che entreranno in vigore il prossimo 15 ottobre per dipendenti pubblici e privati. (Italia Sera)

Come devono avvenire i controlli sul green pass dei lavoratori nel settore pubblico e in quello privato? Da chi devono essere effettuati i controlli sul green pass dei lavoratori che arrivano da società di somministrazione? (AGIMEG)

Green pass Italia, obbligatorio a lavoro da venerdì 15 ottobre: ecco quello che c’è da sapere

Green pass e lavoratori privati. L’articolo 3, relativo al lavoro privato, tra l’altro si sofferma sulle imprese con meno di 15 dipendenti: in queste aziende è possibile sostituire il lavoratore privo di green pass. (Calabria News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr