Mattarella nomina 25 nuovi Cavalieri del Lavoro. Da Marina Berlusconi a Caterina Caselli e Raffaella Leone, i nomi più illustri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it INTERNO

Consegnate al Quirinale le onorificenze dell’Ordine 'al Merito del Lavoro' ai 25 Cavalieri del Lavoro nominati dal Capo dello Stato Sergio Mattarella il 2 giugno. «È un aspetto felice di questa cerimonia l'incontro tra donne e uomini che hanno avuto successo nell'attività imprenditoriale, che hanno innovato e creato lavoro, e giovani che si sono distinti nella scuola e rappresentano - insieme a tanti altri che hanno ben studiato - una promessa per il domani della nostra comunità nazionale», ha detto il presidente della Repubblica. (leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

Oggi la cerimonia al Quirinale con la consegna dell'onorificenze da parte del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ai 25 neo Cavalieri nominati lo scorso Marina Berlusconi, primogenita dell'ex premier e fondatore di Fratelli d'Italia è Cavaliere al Merito del Lavoro. (Secolo d'Italia)

Ultim'ora news 30 ottobre ore 14 (Milano Finanza)

Sulle orme del padre Silvio Berlusconi, Marina Berlusconi ha ricevuto l'onorificenza dalle mani del Capo dello Stato. (il Giornale)

Marina Berlusconi nominata Cavaliere della Repubblica: "Dedico questo riconoscimento a mio papà Silvio" - VIDEO

Si tratta di un grande riconoscimento per tutto il lavoro di squadra della nostra straordinaria azienda nel tutelare la salute dei pazienti in tutto il mondo”. “Ricevere questo titolo così prestigioso mi riempie di emozione e orgoglio – dichiara Lucia Aleotti –. (Sanità24)

Dedico questo riconoscimento a mio padre, che nel 1977 ricevette lo stesso titolo. La primogenita dell'ex premier ha ricevuto il riconoscimento quest'oggi al Quirinale. (Il Giornale d'Italia)

“La nomina a Cavaliere del Lavoro è un onore grandissimo, per il quale desidero davvero esprimere tutta la mia gratitudine al presidente Mattarella e al consiglio dell'Ordine al Merito del Lavoro”, le parole di Berlusconi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)