Il futuro degli azzurri. Il punto su Raspadori: sarà l'anno della consacrazione al Sassuolo

TUTTO mercato WEB SPORT

Squadra - Sassuolo. Prossima stagione - Sassuolo (70%), Inter (30%)

Oggi inizia l'Europeo e lo fa con la gara d'esordio affidata all'Italia contro la Turchia allo Stadio Olimpico di Roma.

Il punto su Raspadori: sarà l'anno della consacrazione al Sassuolo. vedi letture. Ci siamo.

Assomiglia ad Antonio Di Natale, anche se si ispira ad Aguero, può giocare sia come centrale d'attacco che come esterno. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ovviamente no, ai tifosi di Juventus, Lazio e Roma verrebbero i brividi solo a pensarci. (Calciomercato.com)

Avviati i contatti per Azmoun. vedi letture. In stand-by la trattativa tra Roma e Torino per Andrea Belotti. Il giocatore è in scadenza nel 2022 con i russi e potrebbe arrivare a prescindere dalla permanenza di Dzeko (TUTTO mercato WEB)

Due le possibilità: 1) Dzeko resta 2) Dzeko saluta. Uno è quello di Daka, centravanti zambiano di 22 anni, che negli ultimi due campionati austriaci ha segnato 51 gol in 59. (LAROMA24)

Il rinnovo del capitano è improbabile e l'Europeo sarà trampolino per un futuro da stella per il bomber lombardo. I granata cercano spunti in un mercato con poca liquidità e tanti giocatori in cerca di sistemazione. (Torino Granata)

Il punto su Bernardeschi: Allegri è una seconda occasione alla Juve. vedi letture. Ci siamo. Il cuore al presente e ai 90' contro la Turchia ma lo sguardo al futuro, a quel che verrà. (TUTTO mercato WEB)

Il centravanti del Torino piace allo Special One. Anche lui in scadenza nel 2022 come Belotti, il centravanti iraniano è da tempo offerto in Italia (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr