Abbattimento barriere architettoniche Palazzo Castropignano, diffidato il Comune di Caserta

Abbattimento barriere architettoniche Palazzo Castropignano, diffidato il Comune di Caserta
Caserta Web INTERNO

Invitandovi a trasmettere il PEBA e del PUA, e con espresso avvertimenti che laddove i predetti interventi, quantomeno quelli relativi ai servizi igienici non dovessero essere realizzati a norma entro 15 giorni dalla presente, si chiederà l’ausilio del Prefetto, cordialmente si saluta

32, commi 21 e 22, così come modificata ed integrata dalla Legge n. 104 del 1992, art.

Il consigliere comunale di opposizione Maurizio Del Rosso ha dunque diffidato l’amministrazione comunale intimando l’immediata eliminazione delle barriere architettoniche con due comunicazioni, una allo stesso Comune di Caserta in data 9 maggio, l’altra al Prefetto in data 30 maggio. (Caserta Web)

Ne parlano anche altri giornali

Superbonus, Bonus Casa, Bonus Barriere 2022: cumulabilità e massimali Ultimo Aggiornamento: 21/06/2022. Il Superbonus 110% ammette, tra gli interventi trainaTI, anche quelli volti all’abbattimento delle barriere architettoniche. (Edilizia.com)

Le procedure per ottenere le agevolazioni fiscali adottate dal Governo per rilanciare i settori immobiliare e delle costruzioni diventano più semplici. Il valore di 10mila euro, precisa la nota, va calcolato in relazione al valore degli interventi agevolabili ai quali si riferisce il titolo abilitativo, a prescindere se l’intervento è stato realizzato in periodi d’imposta diversi. (mutui.segugio.it)

Superbonus, ecobonus e ristrutturazione: comunicazione ENEA in scadenza il 30 giugno 2022. Sono stati messi a disposizione dal 1° aprile i siti dedicati all’ecobonus e ai bonus casa, ai quali si affianca il portale messo a punto dall’ENEA dedicato al superbonus. (Informazione Fiscale)

Dzeko, cessione non scontata: un aspetto importante da non sottovalutare – CdS

Sono compresi gli interventi effettuati dalle persone fisiche sulle singole unità immobiliari all’interno dello stesso condominio o dello stesso edificio, nonché quelli effettuati su edifici oggetto di demolizione e ricostruzione. (Gazzetta del Sud)

Ecobonus: le ultime notizie e una guida pratica Ultimo Aggiornamento: 23/06/2022. Con la nuova Legge di Bilancio il Governo italiano ha confermato una serie di importanti incentivi tra i quali l’Ecobonus, una misura che spetta in diverse percentuali a seconda dei tipi di interventi effettuati e dei costi sostenuti. (Edilizia.com)

Dzeko potrebbe essere sacrificato in attacco per lasciar spazio a Paulo Dybala in attacco, e soprattutto per ‘abbassare’ il monte ingaggi. E che, dettaglio tutt’altro che trascurabile, hanno ben poca voglia di fare le valigie e lasciare la Pinetina. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr