​Maserati GranTurismo Folgore, l'eleganza elettrica del Tridente gira senza veli a Pebble Beach

Il Messaggero - Motori ECONOMIA

La sua presenza nella zona è evidentemente legata ai test conclusivi che le vetture stanno conducendo in giro per il mondo incluso l’importante mercato degli Stati Uniti.

Dopo una importante anteprima nello scorso aprile quando - in occasione della tappa romana del Campionato di Formula E - un prototipo con minime mascherature adesive era stato fotografato ufficialmente con al volante un tester d’eccezione (il Ceo di Stellantis, Carlos Tavares) è ora la volta di una GranTurismo Folgore sorpresa nella zona di Monterey, in California, mentre si sposta su strada e durante un rifornimento di energia elettrica. (Il Messaggero - Motori)

Su altri media

Sulla base di tutti gli scatti spia, nonché delle foto ufficiali dell’auto mimetizzata, possiamo aspettarci che il resto del design sia per la Maserati GranTurismo Folgore che per l’auto ICE sia evolutivo piuttosto che rivoluzionario rispetto alla GranTurismo attuale (ClubAlfa.it)

Keep following us down this road. Maserati GranTurismo Folgore, la versione elettrica della nuova GT del Tridente farà il suo esordio in anteprima alla Monterey Car Week a Pebble Beach. (QN Motori)

Maserati GranTurismo Folgore debutterà il prossimo autunno 2022. Maserati GranTurismo Folgore: tre motori elettrici. Una potenza complessiva di 1.200 CV, le tre unità elettriche assicurano una potenza al di sopra delle aspettative, la trazione sarà integrale, la disposizione dei motori non è ancora stata comunicata, il pacco batteria sarà parte integrante del telaio della vettura. (Adnkronos)

Dopo aver vista da vivo ancora leggermente camuffata in occasione l’ePrix di Roma con alla guida il ceo di Stellantis, Carlos Tavares (qui la news), la Maserati GranTurismo è stata fotografata nei pressi di Monterey dove si tiene la Car Week (foto sopra). (AlVolante)

Anteprima in California della nuova Maserati GranTurismo Folgore. La prima EV del Tridente avrà prestazioni da riferimento, se la velocità massima potrebbe essere limitata elettronicamente al fine di preservare l’autonomia, in accelerazione, nel classico 0 - 100 km/h, la GT elettrica potrebbe impiegare meno di 3 secondi. (Money.it)

Dopo la fuga di fotografie social relative alla GranTurismo Folgore, Maserati ha colto la palla al balzo per recuperare la guida del suo processo di avvicinamento alla presentazione ufficiale dell’auto. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr