AUDIO Lo United su Koulibaly. Milan, accordo con Kaio Jorge: le ultimissime

La Gazzetta dello Sport SPORT

Ora si attende l’accordo tra i due club.

La nuova Juventus di Allegri tiene duro nella trattativa per Locatelli, valigie in mano per Rugani, De Sciglio e Ramsey

Ogni giorno l’appuntamento con le trattative più calde in un minuto. Lo United bussa al Napoli per il difensore Koulibaly ma De Laurentiis non cede, è disposto a trattare solo su altre basi economiche.

Il Milan, invece, ha trovato l'accordo con la stellina del Santos, Kaio Jorge. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

E io sono felice di averlo accompagnato al Santos fino ai 16 anni” le sue parole a la Gazzetta dello Sport. Il Milan è in pole position per Kai Jorge, giovane attaccante del Santos che i rossoneri stanno provando a prendere subito per anticipare la concorrenza dei club della Premier League. (Calciomercato.com)

Luciano Santos, ex allenatore di Kaio Jorge nelle giovanili ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Luciano Santos, ex allenatore di Kaio Jorge nelle giovanili ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport, le sue parole:. (Milan News 24)

Si attendono novità a breve, ma il si dell’entourage del giovane è già arrivato. Un’offerta che il Santos sembra orientato ad accettare, così da non perdere il proprio gioiello a parametro zero nel gennaio del 2022. (Calcio News 24)

Come sempre, CIP seguirà in diretta la giornata di calciomercato con aggiornamenti minuto per minuto Se per Matias Vina del Palmeiras la trattativa è ai dettagli finali, per Xhakha potrebbe però volerci bisogno di più tempo. (Calcio In Pillole)

Se Kaio Jorge ha deciso di vestire la maglia del Milan, il Peixe dovrà probabilmente accontentarsi di un indennizzo inferiore a quello previsto inizialmente Maldini e Massara vogliono chiudere l’ingaggio di Kaio Jorge dal Santos (MilanLive.it)

La Gazzetta dello Sport riporta le dichiarazioni di Luciano Santos, ex allenatore di Kaio Jorge nelle giovanili. Scherzava, aveva la battuta facile con i compagni, ma quando c’era da fare sul serio, sapeva essere disciplinato. (Milan News)