Romina Carrisi Power: “Mia nonna ha messo l’Lsd nel tè del re di Giordania”

Romina Carrisi Power: “Mia nonna ha messo l’Lsd nel tè del re di Giordania”
Il Fatto Quotidiano CULTURA E SPETTACOLO

I corteggiatori non gli mancavano e, come ha rivelato Romina Carrisi, tra questi ci fu anche il padre dell’attuale sovrano giordano, che la invitò per una settimana di vacanza.

«Quando scoprirono cos’aveva messo dentro il the, le rispedirono a casa e di certo non con l’aereo privato», ha spiegato la Carrisi a Serena Bortone

«Mia nonna Linda Christian mise delle gocce di Lsd nella tazza di the del re di Giordania e fu arrestata dalle sue guardie». (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

Si tratta di Ylenia (le cui vicissitudini sono ben note), Yari, Romina Junior e Cristel. La fine di quel rapporto sembra sia da accreditare con relativa sicurezza alla vita dissoluta condotta da Klossowski. (ultimaparola.com)

Romina Junior, in particolare, ha commentato il rapporto tra i genitori, Al Bano e Romina, complicato e molto passionale. Oggi è un altro giorno: Romina Carrisi racconta l’amore tra Al Bano e Romina. A “Oggi è un altro giorno”, condotto da Serena Bortone su Rai 1, Romina Carrisi ha parlato di sé e della sua famiglia. (SoloDonna)

LEGGI ANCHE > > > GF Vip 6, soubrette rifiuta: “Oggi non danno più tanti soldi ai concorrenti”. Romina Carrisi, le parole sui genitori Albano e Romina. “Sono una favola dei giorni nostri”, ha apostrofato così la coppia Albano e Romina la loro terza figlia Romina Carrisi. (Inews24)

Albano Carrisi, finalmente la verità sulla crisi con Loredana Lecciso

Le parole della figlia Romina JR. Ospite di Oggi è un altro giorno, Romina Jr, figlia dei due cantanti, ha deciso di parlare di loro. TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> “Maschile Singolare” racconta l’indipendenza e l’importanza dell’amore (per se stessi). (Yeslife)

“Sono molto fiera della bellissima intervista condotta da Serena Bortone con mia figlia. Romina Power ricorda: “Sono una favola”. “Secondo me il loro legame è stato così forte perché amavano le stesse cose!”. (BlogLive.it)

Albano Carrisi e Loredana Lecciso, il cantante di Cellino San Marco smentisce le voci. Un amore che sembra destinato a non spegnarsi mai, lo ha confermato Albano Carrisi durante un’intervista rilasciata per il settimanale Voi, dove ha prontamente smentito tutte le voci messe in circolo su un allontanamento (Caffeina Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr