Milan, Ballo-Touré: “Essere qui è un sogno per me. Darò il 200% per questa maglia”

Milan, Ballo-Touré: “Essere qui è un sogno per me. Darò il 200% per questa maglia”
EuroCalcioMercato.net SPORT

Il neo terzino sinistro del Milan, Fodé Ballo-Touré, ha rilasciato la sua prima intervista ufficiale da giocatore rossonero ai microfoni di Milan TV.

Ecco le sue dichiarazioni riprese da MilanNews.it:. “All’inizio non ci credevo nemmeno, per me è qualcosa di straordinario.

La Champions è qualcosa di incredibile, spero di giocarla presto, di dimostrare il mio valore e di arrivare il più lontano possibile con il Milan

Quando ho capito che era vero non riuscivo a crederci fino a quando non sono arrivato a Milano (EuroCalcioMercato.net)

Ne parlano anche altre fonti

Theo Hernandez è un laterale straordinario che è cresciuto molto negli ultimi anni. (Calcio News 24)

✍️ | UFFICIALE#Bardi è un nuovo giocatore del Bologna 🤗 🟥 Benvenuto Francesco 🟦 — Bologna Fc 1909 (@BfcOfficialPage) July 17, 2021. | Milan, Brahim Diaz è il nuovo numero 10: lo spagnolo torna in rossonero fino al 2023. (LazioPress.it)

"All'inizio non ci credevo nemmeno, per me è qualcosa di straordinario. Per me è uno dei giocatori più importanti del Milan, perché non seguire le sue orme?". (Yahoo Eurosport IT)

Calciomercato Milan - Ufficiale Ballo-Tourè, ma non è ancora finita

Lo annuncia la società di Premier League tramite i propri canali ufficiali. Arriva a parametro zero dal Crystal Palace, squadra in cui ha giocato per 7 anni. (Calcio In Pillole)

Fodé Ballo-Toure si presenta ai tifosi con un messaggio sui social: le parole del nuovo terzino sinistro del Milan. Fodé Ballo-Toure, nuovo acquisto in casa Milan ha salutato i tifosi con un messaggio su Instagram. (Calcio News 24)

Il Milan sta operando ancora tantissimo sul mercato e non è da escludere che da qui ad agosto possano emergere altre operazioni. Il mercato del Milan comunque non è affatto finito qui. (notiziecalciomercato.eu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr