Trapianto Simona Ventura, la terribile malattia e il dramma che sta vivendo

Fortementein.com CULTURA E SPETTACOLO

Simona Ventura sta vivendo ormai da tempo con una terribile malattia genetica entrata nella sua vita, una situazione che la porta ed essere estremamente preoccupata per la fragilità della situazione.

Simona è devastata dalla situazione che non sembra migliorare.

Proprio Terzi ha affermato che se continuerà a seguire in modo ligio la cura intrapresa potrebbe non essere costretto a subire un intervento davvero delicato, ovvero il trapianto di polmoni

Il dramma di Giovanni Terzi la terribile malattia. (Fortementein.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Recentemente la Ventura si trovava presso l’aeroporto di Napoli Capodichino e doveva prendere un volo Wizzair.com quando all’improvviso è successo l’inconveniente Simona Ventura si arrabbia davvero raramente, ma purtroppo le è successa una vicenda a dir poco paradossale che non ha esitato a mostrare sui social a tutti quanti. (Fidelity News)

Va sottolineato che non sempre il vettore aereo è responsabile del disservizio, così come non sempre quindi è tenuto a riconoscere il compenso pecuniario di 250 euro. Furente, Simona Ventura all'aeroporto Capodichino di Napoli, insieme al compagno Giovanni Terzi, ha documentato sui social la disavventura visto che il volo Wizz Air è stato cancellato con tutti i passeggeri già sulla pista davanti alle porte dell'aereo. (QC QuotidianoCanavese)

Ma Simona Ventura e il compagno non sono certo gli unici passeggeri che hanno dovuto affrontare problemi analoghi Il volo WizzAir che Ventura e Terzi avrebbero dovuto prendere dall’aeroporto di Capodichino, a Napoli, è stato infatti cancellato all’ultimo. (Blitz quotidiano)

La conduttirce televisiva e Giovanni Terzi si sono visti cancellare all'ultimo minuto il volo all'aeroporto Capodichino di Napoli. Simona ha documentato tutto su Instagram mostrando decine di passeggeri a terra in attesa che qualcuno dicesse loro qualcosa. (ilgazzettino.it)

In un video su Instagram, insieme al compagno Giovanni Terzi, ha documentato il mancato volo con la compagnia low cost Wizz Air: "Abbiamo l'aereo davanti agli occhi e non ci fanno salire, ma veramente? Capito le compagnie low cost? (TorinoToday)

Simona Ventura, nota conduttrice televisiva, ha vissuto una brutta disavventura documentata sui social. Questo è quanto successo a alla showgirl all'aeroporto Capodichino di Napoli. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr