Su WhatsApp si potranno ascoltare gli audio prima di inviarli

Su WhatsApp stanno per arrivare – secondo gli ultimi rumors raccolti dal sito WABetaInfo – le review dei messaggi audio.

Un metodo decisamente complicato che la nuova funzionalità testata dagli sviluppatori di WhatsApp dovrà rendere molto più semplice e immediata

I messaggi vocali su WhatsApp. Al momento, infatti, non è possibile ascoltare il messaggio vocale prima di mandarlo in chat.

Accanto al pulsante per inviare il messaggio vocale (già presente ora su WhatsApp) dovrebbe comparire un nuovo pulsante per ascoltare in anteprima l’audio prima di spedirlo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri media

WhatsApp, inoltre sta lavorando alla modifica della durata dei messaggi effimeri, che se non copiati o spostati altrove, spariranno allo scoccare delle 24 ore WhatsApp, infatti, sta lavorando per introdurre la possibilità di ascoltare un messaggio audio prima di inviarlo. (leggo.it)

Proprio per questo da oggi WhatsApp offre la possibilità di riascoltare i propri messaggi vocali prima di inviarli nelle chat con i nostri contatti. Come revisionare gli audio di WhatsApp. (PcProfessionale.it)

WhatsApp ha pensato di agevolarci con una funzione che permette di raddoppiare le velocità di riproduzione per dimezzare l’ascolto dei messaggi vocali. Una nuova funzione sta per rivoluzionare l’ultilizzo della chat di WhatsApp. (kronic)

WhatsApp però non sembra pronta ad arrendersi e sta lottando per riconquistare la fiducia attraverso novità e implementazioni sempre più interessanti, come l'ultima che riguarda proprio i messaggi vocali. (il Giornale)

Il testo del messaggio. Nel testo che si riceve il finto amico chiede con tono informale un ipotetico favore. La truffa. Questa volta gli hacker l’hanno studiata in un modo tutto particolare: il messaggio ingannevole arriva dall’account di un vostro vero contatto WhatsApp e dunque la truffa è ancora più insidiosa. (Prima Biella)

Carpisce i vostri dati sensibili, la vostra rubrica. Quindi mi raccomando: NON CLICCATE SUI LINK CHE VI ARRIVANO via mail, via sms, via chat e siete a posto" (BarlettaViva)