Edin Dzeko: la Juventus ci riprova

Periodico Daily - Notizie SPORT

Già l’estate scorsa, il ds bianconero, Fabio Paratici, aveva raggiunto l’accordo per il trasferimento del giocatore a Torino sulla base di 17 milioni

Edin Dzeko: la Juventus ci riprova?

Dopo averci provato, ma senza successo, l’estate scorsa, il club bianconero ci riprova, questa volta su precisa indicazioni del tecnico Massimiliano Allegri, che starebbe spingendo per averlo.

Ritorno di fiamma della Juventus per Edin Dzeko. (Periodico Daily - Notizie)

Su altre fonti

Lucci, agente di Dzeko, ha un filo diretto attivissimo con i bianconeri: sta lavorando alla cessione di Perin e per Cuadrado c'è un rinnovo solo da firmare. Tutte le strade portano a Roma. (ilBianconero)

La Juventus punterebbe decisa su Edin Dzeko per rinforzare il proprio attacco in vista della prossima stagione. Dzeko, dunque, arriverebbe a Torino anche qualora dovesse confermato Morata, e si giocherebbe, con ogni probabilità, il posto proprio con lo spagnolo. (Tutto Juve)

Perché con il Chelsea non ci sarebbe in ballo solo la trattativa per il riscatto di Tomori (praticamente definita, va solo ufficializzata) e Giroud. Per ora comunque siamo solo in una fase esplorativa della trattativa, mentre da Londra c'è chi fa sul serio ed è il Tottenham per il suo capitano (Tiscali.it)

Mourinho lo lascerebbe andar via senza strapparsi i capelli e la Juve, che era stata vicina al suo ingaggio lo scorso anno (l'affare saltò per il mancato approdo di Milik in giallorosso) è pronta al nuovo assalto Sono cambiate tante cose rispetto a un anno fa ma l'interesse della Juventus per Edin Dzeko non è mutato. (TUTTO mercato WEB)

Piace Dzeko. La Juventus è alla ricerca di un attaccante. (AreaNapoli.it)

Il ‘Corriere dello Sport’ fa il punto della situazione e spiega come il nome del centravanti della Roma sarebbe l’ideale per vari motivi Calciomercato Juventus, Dzeko nome caldo per l’attacco bianconero e che può rappresentare la quadratura del cerchio: nuovo assalto. (CalcioMercato.it)