Endless Love, le anticipazioni della puntata di mercoledì 8 gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuovo appuntamento con Endless Love in onda oggi, mercoledì 8 gennaio 2025, alle 14.10 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. Le puntate della dizi turca stanno per terminare e nelle prossime settimane ci sarà il finale della serie che ha appassionato milioni di italiani. Infatti Endless Love è andata in onda tra il 2015 e il 2017 in Turchia (con il titolo di Kara Sevda), composta da 74 puntate da 120 minuti, divise in puntate da 45 minuti per il mercato internazionale e ulteriormente frammentate in Italia da Canale 5. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
E mentre Maria De Filippi prepara il grande ritorno di “Amici 24”, la sfida con “Domenica In” si fa sempre più accesa. Tre episodi speciali di “Beautiful” in prima visione renderanno l’appuntamento imperdibile. (SofiaOggi.com)
La soap turca “Endless Love” continua a catturare l’attenzione del pubblico con i suoi colpi di scena e le intense relazioni tra i personaggi. Nella prossima puntata, i preparativi per il fidanzamento di Nihan e Kemal vengono minacciati dalla vendetta di Emir, creando tensione e drammi inaspettati. (SofiaOggi.com)
L'appuntamento sarà come al solito nel primo pomeriggio (alle 14.10). Endless Love, è pronta a tornare oggi, mercoledì 8 gennaio, con una nuova puntata. (ilmattino.it)
L'ultimo episodio della serie turca Endless Love, in onda mercoledì 8 gennaio su Canale 5, è disponibile su Mediaset Infinity Nihan scopre con disappunto che non trascorrerà la serata con Kemal perché l'uomo ha degli impegni urgenti. (Mediaset Infinity)
La scelta di Jana e Manuel di sposarsi in tempi così brevi accentua il loro amore travolgente e la determinazione a rimanere uniti. La tensione cresce mentre i due innamorati si preparano a fronteggiare non solo gli ostacoli familiari, ma anche la malvagità di chi vorrebbe separarli. (SofiaOggi.com)
L'Inter si vendica del Milan sul calciomercato: colpo grosso dei nerazzurri e sgambetto ai cugini, l'idea prende corpo Per l'Inter è stato un inizio 2025 shock con la clamorosa e inaspettata sconfitta in finale di Supercoppa Italiana contro il Milan. (Spazio Inter)