Sassuolo-Atalanta, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Sassuolo-Atalanta, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici
Il Veggente SPORT

Sassuolo-Atalanta è una partita della trentaquattresima giornata di Serie A e si gioca domenica alle 15:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

Sassuolo-Atalanta: le ultime notizie sulle formazioni. Sarà un Sassuolo “spuntato” quello che domenica affronterà l’Atalanta.

Le probabili formazioni di Sassuolo-Atalanta. SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Maxime Lopez, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Defrel

Leggi anche: Napoli-Cagliari, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici. (Il Veggente)

La notizia riportata su altre testate

I neroverdi di De Zerbi (reduci da quattro successi di fila) sognano l'aggancio alla Roma settima in classifica (e impegnata in posticipo sul campo della Sampdoria) per continuare a inseguire un posto in Europa League, mentre la Dea (in serie positiva da 7 partite con 6 successi e un pareggio) va a caccia del controsorpasso sul Milan secondo della classe per blindare la posizione in zona Champions League (Tuttosport)

VERIFICA. Sassuolo-Atalanta, domenica 2 maggio 2021 (ore 15:00). Il Sassuolo ha disputato un’ottima annata sicuramente fino ad ora. Probabili formazioni Sassuolo-Atalanta. (Bottadiculo)

L'allenatore del Sassuolo è intervenuto ai microfoni di SassuoloChannel per parlare del match con l'Atalanta ma anche dei discorsi relativi al suo possibile addio ai neroverdi. "Siamo diventati più squadra e siamo diventati più maturi, prima e anche all'interno della stessa gara sappiamo modificarci. (Tutto Atalanta)

Diretta Sassuolo-Atalanta ore 15: come vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

La sua Atalanta deve conquistare punti importanti se vuole confermare, per il terzo anno di fila, la qualificazione in Champions League. Due i possibili ballottaggi, uno riguarda il modulo (schierare una difesa a quattro consentirebbe ai nerazzurri di schierarsi in maniera speculare alla squadra di De Zerbi), mentre l’altro è sulla posizione di trequartista: Pessina o Malinovskyi? (Calcio Atalanta)

Poi il capitolo infortunati: "Raspadori non ha ancora lavorato in gruppo, mentre Defrel ha avuto qualche problemino e vedremo se ci sarà - ha rivelato De Zerbi -. Speriamo di rimetterlo in gruppo la settimana prossima, vediamo se sarà pronto per Genova per uno spezzone o se sarà pronto con la Juve. (Corriere dello Sport.it)

fida per l'Europa a Reggio Emilia, dove l'Atalanta andrà a caccia oggi (ore 15) del 'controsorpasso' sul Milan secondo per blindare la posizione in zona Champions League, mentre i padroni di casa del Sassuolo (reduci da quattro successi di fila) sognano l'aggancio alla Roma settima in classifica (e impegnata in posticipo sul campo della Sampdoria) per continuare a inseguire un posto in Europa League. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr