Solidità Quartararo, freddezza Martin, weekend da incubo per Rossi e Morbidelli

La Gazzetta dello Sport SPORT

Un anno fa, Fabio non avrebbe vinto questa gara, dopo una partenza complicatissima che lo ha fatto precipitare all’8° posto del 1° giro.

Ma quello era probabilmente (attendiamo la conferma definitiva da Portimao) un altro Quartararo, mentre questa è sicuramente un’altra Yamaha, che permette ai piloti di attaccare con maggiore incisività in staccata

(La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Nella speranza di trovare la soluzione al problema che sta tormentando Valentino Rossi da due anni Valentino Rossi e tutto il team Petronas tornano dalla doppia tappa in Qatar con un carico di dubbi enorme in vista del prosieguo della stagione di MotoGP. (Sport Fanpage)

Entrambi sembrano apprezzare il fatto di avere più responsabilità. Yamaha 2 - Ducati 0. Le due vittorie sono anche importanti se consideriamo che sono arrivate su una pista favorevole a Ducati (Motosprint.it)

Gran Premio di Aragona 2020 (15”941). Ebbene, nella prova andata in scena ieri a Losail tra il francese Fabio Quartararo (Yamaha) e il portoghese Miguel Oliveira (KTM) c’è stato un distacco di 8″928. (OA Sport)

Il 16° posto finale non è ovviamente un risultato che riempie di soddisfazione il numero 46, che può consolarsi con i timidi passi avanti fatti in mattinata. Il problema è che tutti i piloti e tutte le moto vanno forte, quindi quando parti così indietro è difficile. (Motosprint.it)

Il secondo posto nella gara inaugurale di Zarco, il doppio podio con Zarco e Martín nella seconda gara. Da terzo a settimo, in una gara MotoGp in stile moto3 è stato un attimo, il tempo di un lungo (Today.it)

Chi piange, chi ride. Se la ride di gusto Fabio Quartararo sul gradino più alto del podio a Losail. News. La seconda gara in Qatar regala uno dei gran premi più belli e ricchi di sorpassi degli ultimi anni. (inSella)