LIVE da Cortina: alle 10.00 via alla battaglia finale, agli azzurri serve l'impresa con numeri alti

NEVEITALIA.IT SPORT

Alex Vinatzer sarà il primo col numero 17, poi Manfred Moelgg pettorale 19, Stefano Gross con il 24 e infine Giuliano Razzoli con il 26

Prima manche dello slalom maschile di Cortina 2021 che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 10.00 con il servizio di live timing FIS.

La battaglia finale dello slalom maschile sulla “Druscié A”, al via alle ore 10.00 con la prima manche disegnata da Matteo Joris, tecnico della nazionale svizzera che punterà subito con Ramon Zenhaeusern, al via per terzo dopo Alexis Pinturault e Sebastian Foss-Solevaag. (NEVEITALIA.IT)

Ne parlano anche altri giornali

Svizzera seconda grazie ai due titoli di Lara Gut, Italia sesta con l'oro di Marta Bassino in parallelo e l'argento di De Aliprandini in Gigante. Austria prima nel medagliere dei Mondiali di Cortina 2021, che si sono chiusi domenica con la prova di slalom maschile. (Sky Sport)

I funzionari ADM di Treviso, inoltre, hanno effettuato tempestivamente le obbligatorie verifiche degli impianti, rilasciando all’Ente Fondazione Cortina 2021 la licenza fiscale di esercizio per officina di autoproduzione di E. (AGIMEG)

Molti appartenenti alle forze di polizia hanno utilizzato alberghi di altri paesi del Centro Cadore e di Misurina Visto il periodo che stiamo vivendo, viste le difficoltà con cui erano partiti, chiudere così è davvero un trionfo». (Il Gazzettino)

TA classificarsi terzo è invece Henrik Kristoffersen. La prima manche. Ottima prima parte di gara per Alex Vinatzer, che si era piazzato secondo a 14 centesimi dall'austriaco Pertl. (IL GIORNO)

Oggi è andata in scena la cerimonia di chiusura del Mondiale di sci 2021 a Cortina. "Sono qui per la cerimonia di chiusura del Mondiale di sci 2021. (IL GIORNO)

A Cortina i titoli delle gare maschile sono stati vinti da Vincent Kriechmayr (discesa e superG), Mathieu Faivre (gigante e parallelo), Marco Schwarz (combinata alpina) e in ultimo da Sebastien Foss-Solevaag (slalom) Sesto al termine della frazione iniziale, ha chiuso terzo con 46/100 di ritardo dal connazionale Foss-Solevaag. (L'Arena)