LIVE da Cortina: alle 10.00 via alla battaglia finale, agli azzurri serve l'impresa con numeri alti

LIVE da Cortina: alle 10.00 via alla battaglia finale, agli azzurri serve l'impresa con numeri alti
NEVEITALIA.IT SPORT

Alex Vinatzer sarà il primo col numero 17, poi Manfred Moelgg pettorale 19, Stefano Gross con il 24 e infine Giuliano Razzoli con il 26

Prima manche dello slalom maschile di Cortina 2021 che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 10.00 con il servizio di live timing FIS.

La battaglia finale dello slalom maschile sulla “Druscié A”, al via alle ore 10.00 con la prima manche disegnata da Matteo Joris, tecnico della nazionale svizzera che punterà subito con Ramon Zenhaeusern, al via per terzo dopo Alexis Pinturault e Sebastian Foss-Solevaag. (NEVEITALIA.IT)

Ne parlano anche altri giornali

Cortina d’Ampezzo ora passa il testimone a Courchevel-Méribel, che organizzerà i 47° Campionati Mondiali di sci alpino nel febbraio del 2023 I Mondiali di sci alpino di Cortina d’Ampezzo si sono chiusi oggi con lo slalom maschile che ha regalato grandi emozioni e un podio particolare: i primi tre atleti infatti non erano mai andati a medaglia in una gara iridata di slalom. (L'Amico del Popolo)

La Svizzera si è affidata soprattutto ad una grandissima Lara Gut, regina di Cortina 2021 insieme alla rivelazione austriaca Katharina Liensberger, anche lei con due ori al collo Oggi è andata in scena la cerimonia di chiusura del Mondiale di sci 2021 a Cortina. (IL GIORNO)

I Campionati Mondiali di Cortina d’Ampezzo si sono chiusi con un podio particolare per lo slalom maschile: i primi tre atleti non erano mai andati a medaglia in una gara iridata di slalom. Sesto al termine della frazione iniziale, ha chiuso terzo con 46/100 di ritardo dal connazionale Foss-Solevaag. (L'Arena)

Cortina 2021: positivo bilancio ADM, partner istituzionale

In una gara secca come il Mondiale, potrebbe trovare il colpaccio: il talento per stare con i migliori non manca. Cortina d'Ampezzo (Belluno), 21 febbraio 2021 - Giornata conclusiva dei Mondiali di sci alpino di Cortina 2021 che oggi, domenica 21 febbraio, vedono in programma l'ultima gara: lo slalom speciale maschile (prima manche ore 10, seconda manche ore 13.30, diretta su RaiSport ed Eruosport). (IL GIORNO)

«Ringraziamo per aver pensato a noi», conclude Fra’ Esterino.Il cibo che viene preparato a Cortina e non viene consumato viene preso dalla Tofana Lounge, lo spazio di accoglienza di Rumerlo dove gli ospiti della Fondazione mangiano le prelibatezze preparate dai migliori chef di Cortina. (Corriere Delle Alpi)

I funzionari ADM di Treviso, inoltre, hanno effettuato tempestivamente le obbligatorie verifiche degli impianti, rilasciando all’Ente Fondazione Cortina 2021 la licenza fiscale di esercizio per officina di autoproduzione di E. (AGIMEG)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr