La Stampa : "Juve e Under 21, i giorni di Savona: 'Studiare mi aiuta a restare lucido'"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Stampa: "Juve e Under 21, i giorni di Savona: 'Studiare mi aiuta a restare lucido'" "Juve e Under 21, i giorni di Savona: 'Studiare mi aiuta a restare lucido'" scrive La Stampa nella sua sezione sportiva odierna. Senza sosta il giovane difensore: debutto con la maglia della Juve tra i grandi, gol alla seconda contro il Verona e chiamata tra gli azzurrini dell’Under 21. Il 21enne bianconero dal ritiro degli azzurrini ha elogiato il suo allenatore alla Juventus: “Thiago Motta non ti crea pressioni: se i giovani sono bravi lo spazio lo trovano”. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
Juventus, la rivelazione Savona: "Ho ricevuto la chiamata in Under 21 prima ancora del debutto" (TUTTO mercato WEB)
Studio Sport Management e in futuro mi piacerebbe avere più porte aperte. Nella sua intervista ai canali ufficiali della FIGC Nicolò Savona, sorpresa di questo inizio di stagione della Juventus, ha parlato anche della sua vita fuori dal campo: "Sono un ragazzo tranquillissimo, esco con i miei amici, con i miei compagni", le sue parole. (ilBianconero)
Senza sosta e senza fretta. Ma, allo stesso tempo, la lucidità per non farsi prendere dalle vertigini e sbandare. (La Stampa)
Sarebbe bello giocare in uno stadio pieno». Nicolò Savona è il volto nuovo della nostra serie A e della nazionale Under 21. (latinaoggi.eu)
"E' stato un periodo travolgente. Sono molto contento e felice di questa convocazione, per me è la prima e spero ce ne siano altre. In questo momento sto vivendo delle emozioni forti e ora con la nazionale sono davvero felice". (Sport Mediaset)
Empoli Juve, PROBLEMA Nazionali anche per D’Aversa. In campo anche l’ex DE SCIGLIO? Cosa filtra in vista della ripresa del... (Juventus News 24)