Tamponi Covid Rimini, al Classic drink gratis a chi fa il test nel locale

il Resto del Carlino INTERNO

E come al Classic anche nella discoteca sulla collina di Riccione sarà possibile fare il tampone sul posto prima di entrare.

In attesa delle decisioni del governo, tanti locali in Riviera hanno riaperto i battenti.

Sabato il bis e stavolta il Classic ha deciso di offrire anche la possibilità di eseguire il tampone all’ingresso.

E la serata è stata un successo", assicura il gestore del Classic Paolo Dettoni. (il Resto del Carlino)

Su altri giornali

Spiccano i numeri importanti di Formia (+14), Gaeta (+7) e Aprilia (+8). Rimane molto elevato il numero dei vaccini somministrati: parliamo di quasi 6 mila nelle ultime 24 ore e fortunatamente bassi rimangono anche gli indicatori dei ricoveri (+1) e decessi (a zero) (h24 notizie)

"Nessun allarmismo per i contagi Covid - si legge in una nota - tanto da escludere la zona Rossa. Il Comune è entrato in zona rossa il 18 luglio e ci resterà fino a venerdì 23 luglio. (Il Giorno)

Dall’inizio dell’epidemia Modena raggiunge quota 66.037 (+7, di cui 5 sintomatici). Si registra il decesso di una donna di 89 anni a Reggio Emilia. (COOPERATIVA RADIO BRUNO srl)

“In Inghilterra la mortalità è passata dall’1,14% allo 0,01% – dice Vaia – questo perché hanno fatto una campagna di vaccinazione molto estesa”. Ed è questo che conta: “Il vaccino funziona su ospedalizzazioni e mortalità”, dunque è inutile fare allarmismi (Nicola Porro)

Solo in questo modo potremo contrastare al meglio quella che molti esperti hanno già definito la quarta ondata del Covid 19” La Giunta comunale di Benevento, su proposta del sindaco Clemente Mastella, ha deliberato l’avvio di una campagna di prevenzione e monitoraggio della diffusione del Covid 19, attraverso l’utilizzo di tamponi antigenici rapidi, per i cittadini che rientrano dalle vacanze trascorse nelle aree dove si registra una prevalenza della variante Delta. (NTR24)

Per quanto riguarda le persone complessivamente guarite, sono 79 in più rispetto a ieri e raggiungono quota 372.918. I casi attivi, cioè i malati effettivi, a oggi sono 2.959 (+105 rispetto a ieri) (Adnkronos)