Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Biagio spiazza tutti con una scelta

Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Biagio spiazza tutti con una scelta
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Oggi a Uomini e Donne Biagio racconterà di aver preso una decisione importante e di essere disposto a dare l’esclusiva a Sara.

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano però che la tronista cercherà in ogni modo di calmare il corteggiatore e recuperare con lui

Uomini e Donne, anticipazioni oggi: Biagio pronto a dare l’esclusiva a Sara. Sarà Biagio Di Maro a chiudere la settimana a Uomini e Donne. (Lanostratv)

Su altre testate

Uomini e Donne, anticipazioni 30 aprile: Samantha ha pianto per Alessio … Oggi come andrà? Tuttavia Cenerelli, intervistato da “Uomini e Donne Magazine”, ha già detto di essere interessato solo ad Elisabetta, quindi dovrebbe volersi “dedicare” solo alla conoscenza con lei (NonSoloRiciclo)

A un certo punto però Claudio ha deciso di mettere uno stop alla storia prendendo completamente in contropiede Sabina Claudio e Sabina: la storia nata a Uomini e Donne. La coppia ha iniziato a frequentarsi in questi ultimi tempi e sembravano aver ingranato bene. (political24.it)

Potrebbe interessarti: Uomini e Donne: chi è il nuovo tronista Massimiliano? Massimiliano Mollicone, tronista del Trono classico di Uomini e donne, ha fatto la sua scelta. (SoloDonna)

Perché Gemma Galgani lascia Uomini e Donne e chi la sostituirà

Uomini e Donne, Roberta Di Padua chiarisce: “Continuo a vedere Riccardo, ma è tutto un po’ freddo”. “Continuano a vederci” ci ha tenuto a chiarire Roberta Di Padua a proposito di Riccardo Guarnieri, “ma è tutto un po’ più freddo Roberta Di Padua rompe il silenzio su Riccardo Guarnieri: “Siamo in una situazione di rodaggio”. (Lanostratv)

Diversamente è invece il pensiero di Riccardo, quest’ultimo ha definito tale lite una piccola incomprensione e crede che tutto passerà velocemente L’ex dama ha parlato di un forte litigio avvenuto da poco e il motivo sarebbe Armando Incarnato. (Formatonews)

Nel programma da moltissimi anni, Gemma è riuscita a conquistare il pubblico con le sue vicissitudini sentimentale e la sua voglia di trovare l’amore vero. Al centro di Uomini e Donne sono finite soprattutto le sue liti con Tina Cipollari, fra accuse e attacchi spesso molto pesanti. (DiLei)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr