Tom Dumoulin travolto in allenamento: stagione finita

Sportal SPORT

Anche durante l’allenamento mi sentivo davvero molto forte e avevo grande fiducia di poter vivere un mese ad alto livello", ha spiegato in una nota Dumoulin, che progettava di partecipare al Giro di Lombardia

Stagione finita in anticipo per Tom Dumoulin: il pilota olandese è stato investito giovedì mentre si allenava nelle Ardenne.

Il corridore della Jumbo-Visma, colpito da una macchina, si è rotto il polso ed è stato immediatamente operato nella mattinata di venerdì. (Sportal)

La notizia riportata su altri giornali

Il corridore della Jumbo-Visma dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico e salterà così il Campionato del Mondo Da pochissimo rientrato alle competizioni, il 30enne è stato infatti investito da una macchina in allenamento e si è rotto il polso destro. (RSI.ch Informazione)

«Sono davvero deluso - ha detto Dumoulin - perché la mia stagione è finita Tom Dumoulin sarà quindi costretto a mettere il punto a questa stagione, nella quela sperava di essere protagonista di un buon finale. (TUTTOBICIWEB.it)

Il corridore della Jumbo-Visma ha già messo la parola fine alla sua stagione dopo un brutto incidente durante un allenamento nelle Ardennne. Anche durante l’allenamento mi sentivo davvero molto forte e avevo grande fiducia di poter vivere un mese ad alto livello". (Eurosport IT)

Dumoulin: "Non vedevo l'ora di vivere questo mese.". "È una grande delusione. Il ciclista della Jumbo-Visma è stato investito da un'auto durante l'allenamento: polso fratturato e operazione necessaria. (Sky Sport)

C’è grande amarezza e delusione per Dumoulin, che ha commento così l’incidente e la decisione di terminare la sua stagione: “È una grande delusione. Il neerlandese è stato investito da una macchina e ha riportato la frattura del polso e sarà operato già questa mattina. (OA Sport)

Auguri di pronta guarigione Il corridore olandese dovrà essere operato e pertanto non parteciperà ad alcuna delle gare previste per questo finale di stagione: campionati del mondo in linea ed a cronometro e Il Lombardia (BDC Mag)