Incidente a Imola oggi, ragazza di 27 anni muore sulla Montanara

il Resto del Carlino INTERNO

Oltre agli agenti, sul posto erano presenti i vigili del fuoco della caserma di Imola e i sanitari del 118, i quali non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della ragazza

Da quanto si apprende, la giovane, residente a Borgo Tossignano, stava rincasando dal lavoro a bordo della sua utilitaria rossa quando, all'altezza di una curva, al confine tra Casalfiumanese e Borgo, si è scontrata con un furgone carico di frutta proveniente dalla direzione opposta ed è finita in un fosso a lato della strada. (il Resto del Carlino)

Su altri media

Sara Cipriano perde la vita. Le dinamiche del tragico incidente dove ha perso la vita la ragazza, sono ancora al vaglio della polizia locale del circondario. 27enne irpina perde la vita in un incidente. (il Caudino)

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Colleferro I sanitari del 118 accorsi rapidamente sul luogo dell’incidente non hanno potuto far altro che constatare la morte del giovane. (Cronache Cittadine)

I Carabinieri hanno effettuato i rilievi del caso per risalire all’esatta dinamica dell’incidente Subito dopo l’incrocio, che conduce alla stazione ferroviaria della città, la strada propone una curva a sinistra leggermente in discesa. (Cronache Cittadine)