Toti: contributi alle imprese che non licenziano

Toti: contributi alle imprese che non licenziano
Primocanale INTERNO

Combattiamo il virus, ma non dimentichiamoci degli effetti sulla nostra economia.

"Salute e lavoro non devono più essere contrapposti.

Se chiediamo un sacrificio alle nostre attività dobbiamo garantire ristori, non più puntuali, che è il minimo che un Governo possa fare, ma mirati al futuro"

"Investiamo sulle nostre imprese, come ha fatto mezzo mondo, dando i soldi perché possano tenere i loro lavoratori: questo sarebbe un vero cambio di passo". (Primocanale)

Su altri giornali

(LaPresse) – “Potrebbero essere ancora necessarie misure restrittive sui viaggi non essenziali per contenere la diffusione del virus. Milano, 23 feb. (LaPresse)

Lo ha detto il Presidente di Regione Liguria Giovanni Toti nel corso del consueto punto stampa serale di aggiornamento. "La situazione nell'estremo ponente ligure continua a essere preoccupante, l'incidenza di diffusione del virus è il doppio rispetto al resto della regione. (SavonaNews.it)

Il rogo, ora in fase di bonifica, sta ancora impegnando un canadair e un elicottero, oltre a squadre a terra di vigili del fuoco e volontari delle squadre antincendio Le fiamme interessano l'entroterra di frazione Deglio Faraldi, a Villa Faraldi, l'ultimo Comune dell'Imperiese e della vallata del Comune di Andora, in località Conna. (La Repubblica)

Incendi boschivi nel Ponente ligure

“Da mercoledì nuove restrizioni nell’estremo ponente ligure per raffreddare il picco di contagi”. Lo ha annunciato il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, confermando le ulteriori misure in materia di contenimento del contagio da Covid 19 sull’estremo ponente imperiese, visto il boom di contagi delle ultime settimane. (IMPERIAPOST)

Poi «divieto di assembramento assoluto» e «facoltà per i sindaci per ulteriori misure restrittive in ambito urbano». Il governatore della Liguria Giovanni Toti ha già preannunciato nuove chiusure per Ventimiglia e Sanremo. (Unione Monregalese)

La decisione è stata comunicata dal governatore della Liguria, Giovanni Toti, nel quotidiano punto stampa serale sull'andamento del virus sul territorio ligure. Roma, 22 febbraio 2021 - Il Covid non ferma Sanremo 2021, ma in tutta la città, insieme a Ventimiglia e i Comuni limitrofi, ci saranno dure restrizioni da mercoledì 24 febbraio fino al 5 marzo. (QUOTIDIANO.NET)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr