Allarme Inter: squadra stanca, arrivano i primi segnali – CdS
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Simone Inzaghi ha concesso due giorni di riposo. L’Inter però deve subito ripartire: l’obiettivo resta sempre lo stesso, spiega il Corriere dello Sport. LAVORO – Archiviata l’amara sconfitta nel derby di Riyadh in Supercoppa Italiana, l’Inter di Simone Inzaghi è tornata a Milano con qualche segnale d’allarme. Come raccontato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, quella nerazzurra resta una corazzata che però inizia a mostrare alcuni scricchiolii. (Inter-News)
Ne parlano anche altri giornali
Addio a Rino Tommasi, storica voce di tennis e boxe 08 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)
La scomparsa a quasi 91 anni del grande giornalista, scrittore e statistico veronese Rino Tommasi presta il fianco per ricordarlo (anche) con un aneddoto di cui sono stato involontariamente protagonista e che chi lo ha vissuto accanto a me quel giorno, non può certo esserselo dimenticato. (La Sesia | Cronaca)
Gianni Clerici, “quello del tennis” e Rino Tommasi, “quello del pugilato”, adesso si potranno finalmente riabbracciare in qualche tribuna stampa piazzata tra le nuvole. E’ la prima cosa che viene da pensare alla notizia della morte di Rino Tommasi, che a 90 anni, ne avrebbe compiuti 91 il prossimo febbraio, raggiunge nel mondo dei più il suo amico e sodale giornalistico Gianni Clerici, il quale aveva salutato due anni fa scavallando i 90 e arrivando fino alle 92 primavere. (Avvenire)
Sky Sport 24 ha omaggiato Rino Tommasi, morto a 90 anni, chiudendo un'edizione dei suoi tg con una sua telcronaca del 1986: quella del match di Las Vegas Hagler-Mugabi, del Campionato del Mondo dei Pesi Medi. (La Gazzetta dello Sport)
Firma di punta per il tennis della Gazzetta dello Sport, ha lavorato anche per il Messaggero, il Gazzettino di Venezia e il Mattino di Napoli. Rino Tommasi è stato punto di riferimento nel mondo dello sport e del giornalismo. (MilanoToday.it)
Oggi e' mancato un grandissimo giornalista, Rino Tommasi. (Atalantini.com)