Coronavirus, Principe Carlo positivo: trema Buckingham Palace

MeteoWeek ESTERI

Principe Carlo positivo, timore per la Regina Elisabetta. In questi giorni la Regina Elisabetta è stata sottoposta ad isolamento a scopo precauzionale.

C’è molto timore per il suo stato di salute, in quanto rientrerebbe, vista l’età, nella categoria più fragile.

Il Principe Carlo, 72 anni compiuti, è risultato positivo al tampone per il Coronavirus.

Il secondogenito del Principe Carlo, infatti, nelle scorse settimane è stato a contatto con Hamilton, che a suo volta è stato a contatto con Iris Elba, risultato positivo al test. (MeteoWeek)

Su altre fonti

(foto da Instgram @theroyalfamily) A riferirlo è un portavoce della famiglia reale che ha comunicato che l’erede al trono “ha sintomi leggeri’ e che sta continuando a lavorare. (Varesenews)

In questi mesi anche Buckingham Palace ha smentito più volte l’indiscrezione, ma in questi giorni la notizia si fa sempre più insistente. Il Principe Filippo è morto, ma la Regina Elisabetta deve mantenere il segreto Il Principe Filippo è morto, ma la Regina Elisabetta non può dirlo. (Bigodino.it)

Le dichiarazioni attribuite a Lotito non sono andate giù a Lapo Elkann, che utilizza ancora una volta i social per... Donazione super da parte del presidente De Laurentiis a sostegno degli ospedali di Napoli per la lotta al Covid-19 (Tutto Napoli)

Tra i recenti impegni del principe una cena del 10 marzo al Water Aid in cui sedeva di fronte al Principe Alberto II di Monaco, di recente risultato positivo al virus. Prima di Carlo positico Alberto di Monaco. (Tiscali.it)

Attualmente il Principe Carlo e Camilla si trovano nella loro tenuta in Scozia, ma naturalmente il pensiero corre immediatamente alla Regina Elisabetta. Stando a quanto annunciato, infatti, non sembrerebbe essere chiaro come Carlo abbia contratto il Covid-19. (Novella 2000)

Secondo i rumor britannici, di Emiliana Costa. Instagram. Ultimo aggiornamento: Giovedì 26 Marzo 2020, 12:00. . L'indiscrezione si rincorre da giorni sui tabloid inglesi e sui social network. (Leggo.it)