Coronavirus, Principe Carlo positivo: trema Buckingham Palace

Coronavirus, Principe Carlo positivo: trema Buckingham Palace
MeteoWeek MeteoWeek (Esteri)

Principe Carlo positivo, timore per la Regina Elisabetta. In questi giorni la Regina Elisabetta è stata sottoposta ad isolamento a scopo precauzionale.

C’è molto timore per il suo stato di salute, in quanto rientrerebbe, vista l’età, nella categoria più fragile.

Su altre fonti

Fulmine a ciel sereno tra i reali d’Inghilterra: il Principe Carlo è stato trovato positivo al coronavirus. TI POTREBBE INTERESSARE: Principe Carlo pronto a lasciare Camilla, la richiesta assurda. (YouMovies)

Si teme per la salute della Regina Elisabetta e del Principe Filippo. Da tempo sono scattate nei confronti dei reali delle misure di protezione ma non è chiaro se e quando la Regina Elisabetta sia entrata in contatto con il figlio nell’ultimo periodo. (Gossip & TV)

A risultare positivo al tampone per il Covid-19, infatti, è stato niente che meno che il Principe Carlo d’Inghilterra, erede al trono britannico. Attualmente il Principe Carlo e Camilla si trovano nella loro tenuta in Scozia, ma naturalmente il pensiero corre immediatamente alla Regina Elisabetta. (Novella 2000)

Al momento, secondo Buckingham Palace, la sovrana - che il mese prossimo compirà 94 anni - «sta seguendo ogni consiglio adeguato» dei medici a tutela del «proprio benessere». «Non è stato ancora possibile», ha riferito il portavoce citando fonti mediche «accertare da chi il principe abbia preso il virus». (Ticinonline)

Come riporta Sky News, il Principe Carlo è risultato positivo al Covid-19. Anzi, "ha mostrato lievi sintomi della malattia, ma per il resto è in buona salute", ha spiegato un portavoce della Casa Reale. (ilGiornale.it)

Un portavoce di Clarence House ha dichiarato: «Il Principe di Galles è risultato positivo al Coronavirus. Carlo si è ammalato quindici giorni dopo avere incontrato il principe Alberto Monaco, risultato positivo il 19 marzo scorso. (BlogSicilia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti