La Roma non molla Vlahovic, ma Commisso spara alto: la richiesta della Fiorentina

RomaNews SPORT

Leggi anche:. Roma, attaccante cercasi: piace anche Belotti

Il serbo della Fiorentina quest’anno ha totalizzato 13 reti e due assist in 28 match di campionato, attirando le attenzioni non solo dei capitolini, ma anche del Milan.

– Dusan Vlahovic continua ad essere uno degli obiettivi per l’attacco della Roma.

Stando a tuttomercatoweb, però, il primo ostacolo potrebbe essere il prezzo fissato dai viola. (RomaNews)

Ne parlano anche altre testate

Lo ha detto Dusan Vlahovic, capocannoniere viola con 13 gol in campionato, ai canali social della Fiorentina. Dobbiamo essere sempre al 100% e concentrati per ottenere i nostri obiettivi (LA NAZIONE)

Secondo quanto riporta il 'Corriere dello Sport' l'identikit tracciato n questo senso porta al nome di Dusan Vlahovic. Commisso spara alto. Zlatan Ibrahimovic ha ormai deciso: rimarrà al Milan anche nella prossima stagione. (Pianeta Milan)

La giornata non è indicata per una gita domenicale con la famiglia, Roma è battuta da una pioggia insistente e da forti raffiche di vento (Voce Giallo Rossa)

I viola chiedono almeno 40 milioni di euro, ma attenzione a Leao che stuzzica parecchio la società di Commisso e per questo potrebbe essere inserito nella trattativa Per il Gallo, che piace anche alla Roma per il dopo-Dzeko, il Diavolo è disposto ad investire al massimo 20 milioni di euro. (Milan News)

L’edizione odierna di ‘SportMediaset‘ ha fatto il punto sull’attacco del Milan. A questo punto attenzione ad uno scenario che avrebbe del clamoroso: secondo l’emittente televisiva Rafael Leao piace tantissimo alla Viola. (fiorentinanews.com)

Il secondo sarebbe l’identikit perfetto per il Milan. Secondo quanto riportato da SportMediaset, il Milan sta cercando un centravanti da alternare a Zlatan Ibrahimovic per la prossima stagione. (SpazioMilan)