La Roma non molla Vlahovic, ma Commisso spara alto: la richiesta della Fiorentina

La Roma non molla Vlahovic, ma Commisso spara alto: la richiesta della Fiorentina
RomaNews SPORT

Leggi anche:. Roma, attaccante cercasi: piace anche Belotti

Il serbo della Fiorentina quest’anno ha totalizzato 13 reti e due assist in 28 match di campionato, attirando le attenzioni non solo dei capitolini, ma anche del Milan.

– Dusan Vlahovic continua ad essere uno degli obiettivi per l’attacco della Roma.

Stando a tuttomercatoweb, però, il primo ostacolo potrebbe essere il prezzo fissato dai viola. (RomaNews)

Ne parlano anche altre testate

Ero un po' stanco per i viaggi, ma questa è la nostra vita. Parla così l'attaccante della Fiorentina, Dusan Vlahovic, ai canali ufficiali della squadra viola: "Dobbiamo allontanarci il prima possibile dalla zona pericolosa. (TUTTO mercato WEB)

Commenta per primo L'attaccante della Fiorentina Dusan Vlahovic ha concesso un'intervista al sito ufficiale del club: " Voglio arrivare il più lontano possibile a livello di gol, ma ciò che più conta è il traguardo che raggiungerà la squadra. (Calciomercato.com)

Il Milan è alla ricerca di un centravanti da affiancare a Zlatan Ibrahimovic. LEGGI ANCHE > > > CMIT TV | Calciomercato Juventus, Gamba: “Dybala può finire fuori rosa”. Calciomercato Milan, Leao per arrivare a Vlahovic. (CalcioMercato.it)

Il Milan potrebbe giocare la carta Leao per arrivare a Vlahovic

Dobbiamo fare il meglio da ora a fine campionato“. “Mi sento bene, ero un po’ stanco per i viaggi ma dobbiamo essere sempre al 100% per raggiungere gli obiettivi. (Calcio Atalanta)

"Voglio arrivare più lontano possibile – ha detto l’attaccante serbo - ma l’unica cosa importante è dove arriva la squadra, ora sono concentrato soltanto su questo aspetto. Voglio arrivare più lontano possibile ma l’unica cosa che conta è dove arriva la squadra, sono concentrato solo su questo". (LA NAZIONE)

Il secondo sarebbe l’identikit perfetto per il Milan. Secondo quanto riportato da SportMediaset, il Milan sta cercando un centravanti da alternare a Zlatan Ibrahimovic per la prossima stagione. (SpazioMilan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr