Gallo: "Non ci sono i presupposti per una cessione di Cambiaso adesso"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Gallo: "Non ci sono i presupposti per una cessione di Cambiaso adesso" Pasquale Gallo è intervenuto a TMW Radio e ha detto la sua sul possibile approdo di Andrea Cambiaso al Manchester City già in questa sessione di mercato: "E' stato straordinario in 4 mesi, dove ha ricoperto tutti i ruoli, ma il calo ci sta, visti i problemi anche fisici. La valutazione così alta si spiega per questo. Questa stagione dovrà essere migliorata per la Juve, ma credo che tutto ciò che avviene adesso sia tutto in funzione del mercato estivo. (Bianconera News)

Ne parlano anche altre fonti

Juventus, troppe altalene di risultati: Thiago Motta, il mercato di Giuntoli e la squadra. Cosa c’è dentro al momento dei bianconeri – VIDEO (Juventus News 24)

Andrea Cambiaso-Manchester City per adesso non si fa. (TUTTO mercato WEB)

Juventus: attesa per l'offerta del City La qualificazione del Manchester City ai play-off di Champions League, permette agli inglesi di investire. Per tale ragione nei prossimi giorni potrebbe arrivare la maxi offerta del Manchester City per Cambiaso. (Fantacalcio ®)

Il City prepara l'affondo per Cambiaso: Juve alla finestra (Bianconera News)

Nonostante l’attenzione crescente attorno al suo nome, Cambiaso non ha espresso alcuna volontà di lasciare la Juventus. Il giocatore non ha chiesto la cessione (Europa Calcio)

Thiago Motta ha parlato del problema alla caviglia che si trascina dietro da tempo e per cui il giocatore ha preferito rimanere a riposo. Inutile dire però come non siano le sue condizioni fisiche il vero tema che ruota attorno a Cambiaso. (ilBianconero)