Paura per Guendalina Tavassi ricoverata in ospedale con codice rosso

Paura per Guendalina Tavassi ricoverata in ospedale con codice rosso
RagusaNews SALUTE

Paura per Guendalina Tavassi in ospedale con codice rosso: cos'è successo? Guendalina Tavassi ex-gieffina e sorella di Edoardo Tavassi, ha fatto preoccupare molti dei suoi follower su Instagram, postando in rete una foto su un lettino di ospedale. Nelle ultime settimane abbiamo sentito molto parlare di Edoardo Tavassi, tra i concorrenti più amati del Gf Vip. Ma oggi l’attenzione è rivolta ad un altro membro della sua famiglia, la sorella Guendalina Tavassi. (RagusaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'influencer romana, infatti, ha raccontato sui social lo spiacevole incidente che l'ha fatta correre in ospedale perché troppo spaventata per quello che le stava succedendo. Un brutto spavento per l'ex gieffina che è passata dal farsi la piega dal parrucchiere ai corridoi di un pronto soccorso in un batter d'occhio. (Today.it)

Dopo essersi mostrata dal parrucchiere in compagnia dell’amica Carmen Di Pietro (ex compagna dell’Isola dei Famosi) Guendalina Tavassi ha preoccupato i suoi fan mostandosi su un letto d’ospedale e con la flebo. (Notizie.it )

Dopo aver prontamente documentato l’accaduto attraverso una storia e uno scatto dall’ospedale, Tavassi ha poi voluto fare un video per tranquillizzare i fan una volta ritornata a casa. Imprevisto in casa Tavassi. (Il Fatto Quotidiano)

Fiumi di sangue e svenimento: Guendalina Tavassi finisce al pronto soccorso in codice rosso

Soltanto poche ore dopo, un drastico cambio di location: l’influencer si è scattata un selfie in ospedale, scatenando la preoccupazione dei fan. Durante il pomeriggio, l’ex gieffina è apparsa in diverse stories in compagnia della compagna di avventure all’Isola dei Famosi, Carmen Di Pietro, in un noto salone di parrucchieri di Roma. (ilmessaggero.it)

La 36enne era dal parrucchiere insieme all’amica Carmen Di Pietro, con cui ha condiviso proprio l’ultima esperienza in Honduras. Poco dopo ha iniziato ad uscirle molto sangue dal naso, così tanto che è svenuta. (Yahoo Notizie)

Poco prima era tranquillamente dal parrucchiere a fare una piega con Carmen Di Pietro Brutta disavventura per la 36enne, che finisce in ospedale (Gossip News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr