Marotta: “Partita epica! Vittoria di tutti, ma Inzaghi l’artefice: è il centro del modello Inter”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FC Inter 1908 SPORT

Il presidente dell'Inter Beppe Marotta, intervenuto ai microfoni di FcInter1908 in zona mista, ha parlato così dopo la finale di Champions League conquistata ai danni del Barcellona : "E' stata un'epopea, una partita epica: due grandissime squadre. Siamo felici di aver raggiunto questo traguardo, va ascritto all'allenatore, ai giocatori e a questo splendido pubblico che ci ha sostenuto anche fisicamente. (FC Inter 1908)

Su altri giornali

“È stata una serata epica per come è stata vissuta, sia in campo che fuori. Momento decisivo? Avevamo vinto la partita, l’abbiamo persa, poi l’abbiamo riagguantata e poi vinta”. “Rischiato l’infarto? Sono abituato a vivere queste emozioni, ma ieri sera dal punto di vista adrenalinico sicuramente è quella che in questo momento rappresenta il top”. (Spazio Inter)

“Secondo me è stata una partita epica tra due grandissime squadre e siamo contenti di aver raggiunto questo traguardo a cui vanno dati i meriti all’allenatore, ai giocatori e questo splendido pubblico che ci ha accompagnato e sostenuto quasi fisicamente. (Passioneinter.com)

4-3 risultato finale, ha fatto gol uno che non doveva esserci, ha fatto un gol di destro uno mancino. CONFERENZA STAMPA INZAGHI POST INTER-BARCELLONA (Inter-News)

Dopo l’impresa contro il Barcellona, che ha consegnato all’Inter la finale di Champions League del prossimo 31 maggio, Simone Inzaghi si è presentato ai giornalisti in mixed zone con l’emozione ancora viva sul volto e nelle parole. (Inter-News)

"E' il centro di questo modello, supportato dalla società, da una nuova proprietà sempre presente anche in modo silenzioso. "Siamo contenti di aver raggiunto questo traguardo che va ascritto come meriti all’allenatore, ai giocatori e a questo splendido pubblico che ci ha sostenuti quasi fisicamente. (Fantacalcio)

Da Acerbi e Frattesi a Lautaro, Thuram e Calhanoglu, ma anche e soprattutto Simone Inzaghi incoronato come l'artefice dell'impresa. L'Inter che batte il Barcellona e centra la finalissima della Champions League 2024/25 ha tantissimi volti e tantissimi protagonisti. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)