NBA: 5 curiosità della notte che vi siete persi. Jokic storico col primo 30+20+20, la finta di Mitchell, LaVine bollente

NBA: 5 curiosità della notte che vi siete persi. Jokic storico col primo 30+20+20, la finta di Mitchell, LaVine bollente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Ecco la regular season NBA 2024-25 , una maratona di 82 partite che porterà ai playoff e alle Finals, l'atto conclusivo con la consegna del Larry O'Brien Trophy. Si riparte dai Boston Celtics campioni in carica, ma tanti sono pronti a detronizzarli: dalle ambiziose Knicks e 76ers a Est, passando per i giovani Thunder, i grintosi Timberwolves, i Mavs di Doncic e i Nuggets dell'MVP Jokic. Possibili outsider i Lakers di LeBron James e gli Warriors di Curry. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Nikola Jokic guida la franchigia del Colorado con una prestazione da 35 punti, 18 rimbalzi e 8 assist, ben sostenuto dai 34 di Jamal Murray. (Eurosport IT)

Il serbo ha inoltre elogiato Shai Gilgeous-Alexander, leader dei Thunder e suo diretto concorrente nella corsa all’MVP, definendolo “un giocatore straordinario che sta disputando una stagione incredibile”. (NbaReligion)

Sprofonda Miami, mentre New York si rialza strapazzando Sacramento. Jokic domina nel rematch tra Thunder e Nuggets, Golden State batte anche Portland, mentre i Celtics passano col brivido sui Jazz. (La Gazzetta dello Sport)

NBA, Jokic si esibisce a Oklahoma, vince Boston, i Lakers sconfitti senza LeBron

Strabuzzano gli occhi di fronte alle sue cifre da alieno, eppure il gigante serbo viene da Sombor, mica da Marte. “Non l’aveva mai fatto nessuno, ti rendi conto di quel che hai combinato?”. (La Gazzetta dello Sport)

Per i Toronto Raptors (22-43) 119-104 d’importanza notevole sui Washington Wizards (13-50), dove il protagonista inatteso è A.J. Lawson, con 32 punti dalla panchina (al netto del quintetto in doppia cifra); dall’altra parte 26 di Jordan Poole ed Alex Sarr (che aggiunge 11 rimbalzi). (OA Sport)

Nikola Jokic ha deciso di voler vincere in casa degli Oklahoma City Thunder, squadra leader a Ovest, per accorciare le distanze con gli stessi nella Conference occidentale. (Diretta)