Eleonora Daniele splendida ad un anno dal parto: il suo segreto

Eleonora Daniele splendida ad un anno dal parto: il suo segreto
instaNews CULTURA E SPETTACOLO

Leggi anche – Storie Italiane, Eleonora Daniele dice addio alla tv?

Alla storica rivista ha raccontato la sua esperienza di mamma, attraverso cambiamenti importanti, anche dal punto di vista fisico.

Leggi anche – Mara Venier madrina della primogenita di Eleonora Daniele: “Evviva Carlotta” e scappa alle prove. Eleonora Daniele racconta il suo primo anno da mamma. La Daniele è diventata mamma a 44 anni, era il 25 maggio del 2020. (instaNews)

La notizia riportata su altri giornali

Eleonora Daniele torna a Storie Italiane e, in uno studio rinnovato, mantiene ferme le sfumature della sua conduzione. Tra cronaca last minute, una scaletta preparata su temi scomodi ma importanti da seguire e portare alla luce, Storie Italiane riassume il senso del servizio pubblico (Tvblog)

Con lei c’è anche un uomo… – VIDEO. Eleonora Daniele, la novità più importante a “Storie Italiane”: “Non lo sapevo”. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Eleonora Daniele Official (@eleonora_daniele_official). (Yeslife)

Solo Dio mi ha aiutato", dice con un filo di voce Maria Antonietta a Storie italiane Un giorno tremendo", dice Maria Antonietta nel salotto tv della Daniele. (Liberoquotidiano.it)

Storie Italiane salta per sciopero: Eleonora Daniele, repliche d’emergenza

Leggi anche > Terrore a Roma, incendio e crollo in una palazzina: tre feriti, si cercano dispersi. Da anni una mamma, insieme ai genitori di altre 4 bambine, denunciano episodi di violenza sessuale ai danni delle loro figlie da parte di un uomo che insegnava loro ad andare a cavallo in un noto maneggio della Capitale. (leggo.it)

Tuttavia nella stessa fascia oraria sono stati trasmessi alcuni stralci di puntate già andate in onda, in attesa dell’inizio dell’undicesima edizione del format. Scopriamo insieme a chi si è rivolta. Le nuove puntate di “Storie Italiane”, programma condotto dalla Daniele, dovevano riprendere a partire dalla data odierna, ma a sorpresa i piani della Rai sono cambiati. (CheSuccede)

Le conseguenze dell’agitazione sindacale non hanno riguardato, ovviamente, solo Storie Italiane, in quanto la programmazione d’emergenza, chiamiamola così, è partita già poco dopo le 7.00 con il meglio di Unomattina, dunque ha coinvolto anche il programma condotto da Marco Frittella e Monica Giandotti. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr