Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi perché si sono lasciati

Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi perché si sono lasciati
ControCopertina CULTURA E SPETTACOLO

Adirato molte scene d’azione, hai imparato a usare la pistola: cosa che non gli era mai capitata tanti anni di carriera.

La stessa Vittoria Puccini in un’intervista effettuata un Magazine di gossip voleva precisare alcune voci sulla loro fine mettendo a tacere tutti i vari pettegolezzi fra lei ed Alessandro Preziosi: “perché è finita?

Vittoria Puccini e la fine del suo amore con Alessandro Preziosi. (ControCopertina)

La notizia riportata su altri media

Schivo e riservato, con Vittoria Puccini condivide la passione per il cinema anche se, a differenza dell’attrice, preferisce restare dietro le quinte. In un’intervista rilasciata qualche tempo fa al settimanale “F”, Vittoria Puccini, parlando della differenza d’età con il compagno Fabrizio, diceva: “L’età non è mai pesata (CheDonna.it)

Lei questa sera, lunedì 5 aprile, giocherà prima a I Soliti Ignoti- Il Ritorno e poi sarà protagonista della nuova serie televisiva della Rai. Alessandro Preziosi è un attore napoletano di grande successo che è anche l’ex marito di Vittoria Puccini (Puglia 24 NEWS)

Un uomo che sembra darle la giusta serenità per svolgere il ruolo di mamma ogni giorno e che sembra avere un ottimo rapporto con sua figlia Elena: La figlia di Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi si chiama Elena ed è nata il 16 maggio 2006 a Firenze. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Vittoria Puccini: chi è, età, figli, ex marito, La Fuggitiva – tutto su di lei

Vittoria Puccini, chi è: età, altezza, carriera, vita privata, Instagram, curiosità e tutto quello che c’è da sapere sull’attrice. Data di nascita: 18 novembre 1979. Segno zodiacale: Scorpione. Professione: Attrice. (CheDonna.it)

Vittoria Puccini: età, altezza, carriera dell’attrice de La fuggitiva. Vittoria Puccini è Arianna nella nuova fiction La fuggitiva. Vittoria Puccini tornerà in onda su Rai 1 con la nuova fiction La fuggitiva, di cui è protagonista (Lanostratv)

Vittoria Puccini nasce a Firenze il 18 novembre 1981, ha 39 anni e quest’anno ne compirà 40. Recita in moltissime film e serie televisive di grande successo come i Elisa di Rivombrosa (Puglia 24 NEWS)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr