Torino, riparte l'assalto a Messias

Torino, riparte l'assalto a Messias
Calciomercato.com SPORT

La trattativa per la cessione di Soualiho Meité al Benfica si è finalmente sbloccata e il la società granata sta quindi per incassare 7 milioni di euro che verranno poi reinvestiti per cercare di portare sotto la Mole proprio il trequartista brasiliano.

La richiesta del Crotone è di 10 milioni di euro, il Torino spera di riuscire a trovare un accordo a cifre inferiori

Il Torino è pronto per tornare alla carica per Junior Messias. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo quanto riportato da Tuttosport, bisognerà però battere la concorrenza del Napoli. Tra i nomi sulla lista di mercato c’è quello di Sofyan Amrabat, in uscita dalla Fiorentina dopo una sola stagione passata con la maglia del club viola. (Calcio News 24)

Ma c’è anche da capire il peso del corteggiamento del Napoli, già vicino al marocchino in passato e oggi pronto a riprovarci. Il Napoli è pronto a riprovarci per Amrabat. Il Torino ci prova in maniera concreta per Sofyan Amrabat. (Napoli Magazine)

Tre anni di contratto a due milioni a stagione più bonus che prevedono, nel tempo, anche la partecipazione a una Coppa europea. È lui l’attrazione del ritiro granata, gli occhi dei tifosi sono rivolti al suo lavoro. (Tuttosport)

Torino, la formula per arrivare ad Amrabat

Secondo il quotidiano portoghese. Napoli interessato ad Amrabat come il Toro? La Fiorentina ha incontrato il procuratore di Jorge Carrascal, trequartista del River Plate, accostato anche al Toro. (Torino Granata)

Oltre ai diritti della Serie A, l'emittente ha ottenuto anche quelli della Coppa Italia e della Supercoppa, di cui verranno trasmesse anche le semifinali e le finali. La7 e La7d si aggiudicano i diritti per trasmettere in chiaro la Serie A femminile, oltre alla Coppa Italia e alla Supercoppa. (Toro News)

Sofyan Amrabat è uno dei calciatori che il Torino sta seguendo con maggiore attenzione in vista della prossima stagione. Il direttore tecnico Davide Vagnati è al lavoro per cercare di portare al Torino il mediano marocchini: l'idea per convincere la Fiorentina a cedere Amrabat è quella di acquistarlo in prestito con diritto di riscatto (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr