Locatelli ha deciso: ”Progetto e ambizione, decido il club dopo l’Europeo”

Locatelli ha deciso: ”Progetto e ambizione, decido il club dopo l’Europeo”
DirettaGoal SPORT

Posso giocare anche davanti alla difesa nel centrocampo a 3, gli anni con De Zerbi sono stati molto importanti.

Locatelli ha deciso: ”Progetto e ambizione, decido il club dopo l’Europeo”. Manuel Locatelli lancia segnali alle pretendenti in vista del proprio futuro.

Dopo l’Europeo deciderò, ho già parlato con Carnevali e sappiamo già come comportarci” ha detto.

All’estero si parla di Barcellona e Manchester City, mentre in Italia piace molto all’Inter e alla Juventus

LEGGI ANCHE > > > JUVENTUS, OBIETTIVO IN CASA NAPOLI (DirettaGoal)

Su altri giornali

Il centrocampista del Sassuolo, tra i 26 di Mancini per EURO 2020, domani con ogni probabilità partirà titolare e Cherubini potrà osservarlo dal vivo. La Juventus ha messo nel mirino Manuel Locatelli: la sua presenza a EURO 2020 potrebbe creare qualche ostacolo ai bianconeri. (Calcio News 24)

E' stato un anno difficile per tutti, lo spostamento dell'Europeo di un anno mi ha agevolato, mi sento più maturo e più responsabile" Così il centrocampista del Sassuolo e della Nazionale, Manuel Locatelli, in conferenza stampa a Coverciano. (Rai Sport)

Calciomercato Juve: Gianluca Di Marzio ha parlato delle priorità del club bianconero in entrata e dell’obiettivo Locatelli. Le ultime. Manuel Locatelli è in cima alla lista degli obiettivi di Massimiliano Allegri. (Juventus News 24)

Locatelli alla Juve, trovata la formula: soldi più un giocatore, spunta anche Traoré

Ottima la partenza con l'Under 23, dove ha potuto mettersi in mostra. Il giovane centrocampista - talento su cui i tifosi della Juve ripongono grandi speranze - era presente, in panchina, anche all'ultima giornata di campionato, quella che ha regalato la matematica qualificazione in Champions League ai bianconeri. (ilBianconero)

Che è tornato alla Juventus per riportare la squadra torinese in cima alla classifica di serie A e tra le big della Champions League. Il calciomercato della Juventus è appena agli inizi e sono tanti i nomi che vengono accostati ai bianconeri, a caccia di rinforzi per la prossima stagione. (JuveLive)

L'obiettivo è fornire più qualità nel reparto, rispetto alle problematiche evidenziatesi sotto la gestione Pirlo. La trattativa va avanti senza sosta: la sensazione è che in un modo o nell'altra si arriverà a dama (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr