Porrà: "Ibra deve far luccicare la sua intelligenza per far dimenticare la rissa verbale con Lukaku"

Porrà: Ibra deve far luccicare la sua intelligenza per far dimenticare la rissa verbale con Lukaku
Milan News SPORT

Ibra sa che se vuole scolorire il ricordo di quella rissa verbale, deve far luccicare al meglio la sua intelligenza superiore e i piedi che si ritrova.

Intervenuto a Sky Sport, il giornalista Giorgio Porrà ha commentato la sfida di fuoco tra Ibrahimovic e Lukaku: "La rivalità è sanguniosa.

E' obbligato a fare una grande partita, e se non dovesse accedere tutto lo attaccherebbero pensando che è già con la testa a Sanremo"

(Milan News)

Ne parlano anche altre testate

"Fa male prendere gol nel momento in cui si stava per pareggiare la partita - continua -, in maniera anche abbastanza rocambolesca. A dirlo è lo storico capitano della Lazio, Giuseppe Wilson, che intervenuto in esclusiva a Lalaziosiamonoi. (Fcinternews.it)

Deve reggere queste aspettative e pressioni, ma lo vedo sereno" Pioli sull'importanza del match di domani. "Ho sempre creduto nell'ambizione di questo club, domani giochiamo un derby che non si vedeva da tempo, con una classifica importante. (Fantacalcio ®)

Oggi alle ore 14 in punto Stefano Pioli prenderà parte alla solita conferenza stampa che anticiperà i temi del derby di domani. Ci saranno duelli in campo, ma anche grande rispetto e sportività”. (MilanLive.it)

Pioli: "Derby non determinante per il titolo. Ibra o Lukaku? Mi tengo Zlatan"

Credo serva più lui all’Inter che Ibra al Milan. Ai microfoni di ‘Tuttosport’, l’ex storico attaccante dell’Inter ha parlato del confronto fra Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku soffermandosi anche sul possibile vincitore del derby di Milano:. (InterLive.it)

Pippo Inzaghi, tecnico del Benevento ed ex rossonero, è intervenuto a Sky Sport e ha parlato del derby di domani a San Siro: "È bello vedere un derby scudetto, non si vedeva da tanto tempo e le due squadre stanno bene. (Milan News)

"L'Inter aggredisce alto, altre volte ti aspetta, dobbiamo essere più precisi e lucidi, a scegliere le giocate giuste". Gli avversari qualche spazio lo concedono sempre, dobbiamo fare le scelte giuste". (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr