Buffon, il Parma e quel record da battere

Sport Parma SPORT

Gli bastano 7 presenze per diventare il portiere del Parma con più gettoni in maglia crociata.

Un record che sembra destinato ad essere raggiunto e superato, perché Gianluigi Buffon è pronto a tornare a Parma (leggi qui), anche se l’ufficialità non c’è ancora e qualche tentazione estera continua ad esserci.

CLASSIFICA PRESENZE (BY TRANSFERMARKT). 385 LUIGI APOLLONI. 362 ANTONIO BENARRIVO. 354 LORENZO MINOTTI (Sport Parma)

La notizia riportata su altri giornali

Sul tavolo, inoltre, un posto nello staff tecnico a fine carriera Buffon verso il ritorno al Parma: sul piatto un contratto biennale e la fascia da capitano. vedi letture. Ulteriori dettagli sull’offerta che riporterà Gianluigi Buffon a Parma. (TUTTO mercato WEB)

Ancora una volta Buffon si è dimostrato una persona di altissimo valore. Nel tornare al Parma, pensandoci bene, un gesto di riconoscenza, di affetto, verso una città che lo ha adottato e lo ha cresciuto. (Forza Parma)

L'ho capito a Barcellona perché potevo essere ancora protagonista, dicevano che giocavo solo perché ero amico di Pirlo Sul futuro. "Il mio futuro è in campo. (Fantacalcio.it)

Nel giro di tre o quattro giorni scioglierò i dubbi", le sue parole A 28 anni, da miglior portiere al mondo, sono sceso tra i cadetti, a 43 non può diventare un fatica perché io gioco per passione. (TUTTO mercato WEB)

Per lui un balzo a ritroso nel tempo lungo ventisei anni quando, con la maglia della squadra di Tanzi esordì e come un pulcino di gabbiano imparò a volare per poi solcare i cieli del mondo. (Calciomercato.com)

Buffon aveva deciso da molto tempo il suo addio alla Juventus: ecco le parole dell’ormai ex portiere bianconero. Gigi Buffon rivela il momento in cui ha deciso di lasciare la Juventus per la seconda volta. (Juventus News 24)