Home Movies, l'associazione che salva i filmati dell?Archivio Nazionale del Film di Famiglia

Home Movies, l'associazione che salva i filmati dell?Archivio Nazionale del Film di Famiglia

Home Movies, l'associazione che salva i filmati dell?Archivio Nazionale del Film di Famiglia (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

È “Manchester by the Sea” il miglior film dell'anno secondo la National Board of Review of Motion Pictures, l'organizzazione no profit newyorkese di cinefili, che comprende insegnanti, studenti, storici e professionisti dell'industria cinematografica ... (TV Sorrisi e Canzoni)

E' un uomo solo che vive lontano dal paese dov'è cresciuto facendo il pescatore, e dove si era innamorato di una donna dalla quale aveva avuto tre figli. Tutto a un tratto, si trova costretto a tornare a ... (CineFile)

L'outsider. Vissuto nell'ingombrante ombra della popolarità del più famoso fratello Ben, ma anche dell'amico d'infanzia ... (Cinefilos.it)

Secondo il National Board of Review è Manchester By the Sea il miglior film del 2016. L'associazione lo ha decretato vincitore anche ... (Cinefilos.it)

Manchester by the sea, Casey Affleck: “Interpreto spesso personaggi di perdenti, di uomini segnati da ferite. Il film è incentrato sulla storia di Lee ... (CNO-Webtv Notizie)

Super8, 8mm o i 16mm: erano i supporti più usati dalle famiglie italiane per fermare momenti importanti: compleanni, cerimonie, vacanze. (La Repubblica)