Dancing Zemo, i Marvel Studios hanno rilasciato la versione estesa

The Falcon and the Winter Soldier è una serie televisiva ideata da Malcolm Spellman e prodotta dai Marvel Studios.

I social media manager della Marvel non si son fatti scappare l’occasione e hanno rilasciato una versione della scena dalla durata di un’ora!

Lo show arriverà sulla piattaforma streaming a partire dal 19 marzo 2021 e sarà composta da sei episodi.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore. (DR COMMODORE)

La notizia riportata su altri media

La colonna sonora di The Falcon and The Winter Soldier. di Henry Jackman Breaking Character di Henry Jackman Bad Science di Henry Jackman Masked Man di Henry Jackman Dissent and Disillusionment di Henry Jackman Radicalized di Henry Jackman Star Spangled Man di The Captain America Drum Corps. (Team World)

The Falcon and the Winter Soldier rimane una serie su una crisi attuale e globale, che ha addirittura il coraggio di sottolineare gli effetti positivi dello schiocco di Thanos, con il crollo dei confini e l’unificazione del mondo. (BadTaste.it TV)

Una scena molto breve, ma che è diventata subito virale, spingendo Marvel Entertainment a pubblicare online una versione estesa di quella sequenza – con le parti che erano state tagliate nel montaggio – e riproposta in loop per un’ora. (Fumettologica)

Il quarto episodio della nuova serie Marvel su Disney+ segna una svolta importantissima nella storyline del nuovo Captain America. (HelpMeTech)

Dopo che i fan Marvel hanno chiesto alla Casa delle Idee la Zemo Cut, sono stati decisamente accontentati. Sul canale YouTube di Marvel Entertainment è stato pubblicato un video di ben un’ora in cui si vede Zemo ballare, con la sequenza del terzo episodio di The Falcon and the Winter Soldier ripetuta in loop. (Lega Nerd)

The Falcon and The Winter Soldier: terroristi o rivoluzionari? The Falcon and The Winter Soldier è disponibile su Disney Plus dal 19 marzo (Lega Nerd)