Dancing Zemo, i Marvel Studios hanno rilasciato la versione estesa

Dancing Zemo, i Marvel Studios hanno rilasciato la versione estesa
DR COMMODORE CULTURA E SPETTACOLO

The Falcon and the Winter Soldier è una serie televisiva ideata da Malcolm Spellman e prodotta dai Marvel Studios.

I social media manager della Marvel non si son fatti scappare l’occasione e hanno rilasciato una versione della scena dalla durata di un’ora!

Lo show arriverà sulla piattaforma streaming a partire dal 19 marzo 2021 e sarà composta da sei episodi.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore. (DR COMMODORE)

La notizia riportata su altri media

È un vero peccato che The Falcon and The Winter Soldier non sia uscita la scorsa estate: l’uscita era prevista per agosto 2020, in piena corsa finale per le elezioni politiche americane. The Falcon and The Winter Soldier è disponibile su Disney Plus dal 19 marzo (Lega Nerd)

Il mondo intero ci guarda non è solamente il titolo del quarto episodio di The Falcon & The Winter Soldier, ma anche un monito importante, soprattutto in funzione dell’eccezionale finale di questo capitolo della saga di due Avengers. (Tom's Hardware Italia)

In un’intervista con Entertainment Weekly, lo stesso Brühl aveva infatti affermato come il girato di quella scena fosse molto più lungo, facendo finire in trend su Twitter l’hashtag #ZemoCut, con cui i fan della serie hanno chiesto di vedere Zemo che balla per tutta la sua lunghezza. (Fumettologica)

Il villain di "The Falcon and the Winter Soldier" svelato da Apple?

di Henry Jackman Breaking Character di Henry Jackman Bad Science di Henry Jackman Masked Man di Henry Jackman Dissent and Disillusionment di Henry Jackman Radicalized di Henry Jackman Star Spangled Man di The Captain America Drum Corps. (Team World)

Daniel Brühl aveva rivelato che la scena di Zemo che balla nel terzo episodio di The Falcon and the Winter Soldier sarebbe stata più lunga, e i fan l’hanno subito reclamata Dopo che i fan Marvel hanno chiesto alla Casa delle Idee la Zemo Cut, sono stati decisamente accontentati. (Lega Nerd)

Mentre gli spettatori di Disney+ aspettano di scoprire chi è veramente il villain “The Power Broker” in “The Falcon and the Winter Soldier”, qualcuno crede di conoscere già la risposta grazie ad… Apple. (iPhone Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr