Roma, spari in strada al Trullo. Uomo gambizzato si presenta in ospedale

Roma, spari in strada al Trullo. Uomo gambizzato si presenta in ospedale
Repubblica Roma INTERNO

Spari in strada al Trullo.

Alle 13 circa un residente in via Montelupo Fiorentino dall’interno di casa ha sentito dei colpi di arma da fuoco, si è affacciato alla finestra e ha chiamato subito il 112.

Sul posto sono arrivate le pattuglie del commissariato San Paolo, non hanno trovato nessuna persona ferita, ma hanno raccolto alcuni bossoli in terra

(Repubblica Roma)

La notizia riportata su altri giornali

Sul caso indagano gli investigatori del XI Distretto Polizia San Paolo che al momento non escludono nessuna ipotesi, dal regolamento di conti alla pista passionale. Spari in strada al Trullo. (RomaToday)

Il 42enne raggiunto alle gambe per movente non noto è finito in ospedale e non rischia la vita. Uomo gambizzato al Trullo: 42enne ferito dai proiettili finisce in ospedale Momenti di paura al Trullo per una persona ferita in strada a colpi di pistola. (Fanpage)

Il cerchio si è chiuso circa un’ora dopo, quando si è presentato al pronto soccorso del San Camillo un uomo italiano di 42 anni ferito alle gambe con colpi d’arma da fuoco. Gli inquirenti temono che l’uomo abbia paura della sua incolumità qualora parli delle dinamiche che hanno portato all’agguato. (Il Messaggero)

Spari in strada al Trullo, la vittima dell'agguato si presenta in ospedale

Via Montelupo Fiorentino è stata poi chiusa temporaneamente al traffico per consentire agli uomini della polizia scientifica di trovare elementi utili alle indagini. "Si stanno sparando al Trullo", la richiesta d'intervento con l'arrivo poi sul posto della polizia. (RomaToday)

La polizia indaga sul movente del ferimento. Un uomo di 43 anni si è presentato nel primo pomeriggio di giovedì al pronto soccorso dell’ospedale San Camillo conferite da arma da fuoco alle gambe. (Corriere Roma)

In quel caso a sparare contro un'automobile che passava in via di Vigna Ceccarelli era stato un motociclista scappato subito dopo Mezz'ora dopo infatti un uomo si è presentato all'ospedale San Camillo con ferite da colpi d'arma da fuoco alle gambe. (Leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr