Padova-Alessandria, Mandorlini: “Pensavamo di vincerla, ora andiamo a giocarci tutto giovedì!”

Padova Goal SPORT

C’è un po’ di rammarico perché pensavamo di vincerla.

Forse meritavamo qualcosina in più, ora ci andiamo a giocare tutto da loro.

Recupereremo giocatori importanti e ci andiamo a giocare tutto ad Alessandria»

Condividi. Queste le dichiarazioni rilasciate da mister Mandorlini al termine di Padova-Alessandria: «I ragazzi sono stati bravi, era una partita delicata.

(Padova Goal)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Era fondamentale, anzitutto, evitare di arrivare all'ultimo atto con l'obbligo di rimontare un risultato negativo, come era stato dopo Salò. Importante per giocarci una finale secca" (Il Piccolo)

Jorginho, centrocampista del Chelsea che in passato ha vestito la maglia del Napoli, ha lanciato una bordata al suo ex allenatore, Mandorlini. Jorginho in realtà è stato troppo importante per me, è successo esattamente il contrario di quello che ha detto lui. (AreaNapoli.it)

È partito titolare facendo molto bene, le critiche fatte in passato sono normali, pretendo molto da lui ma da tutti. Tutto padova: tutte le notizie. Le dichiarazioni del post-partita dell'allenatore biancoscudato. (Padova Sport)

Appuntamento giovedì 17 giugno al "Moccagatta" per il match di ritorno Da segnalare al 60° una grandissima chance per i biancoscudati ma il destro di Della Latta dai venti metri si stampa sulla traversa. (Tutto Lega Pro)

Ora bisognerà attendere il ritorno, in programma giovedì per sapere chi tra Padova e Alessandria sarà la quarta squadra della Serie C a salire in Serie B dopo Ternana, Como e Perugia Padova e Alessandria si sono dovute accontentare del pareggio in gara uno. (TernanaNews)

Ma rispondo dicendo 50% loro e 50% noi: con le nostre qualità anche l’Alessandria può vincere in una gara secca“ “Abbiamo disputato una gara attenta, abbiamo concesso poco e quando è successo è stato molto bravo Pisseri. (Radiogold)