MotoGp Aragon, Marquez: "Sapevo che il mio ritmo era migliore"

La Prealpina SPORT

Roma, 25 set. (askanews) - "Non ho iniziato bene però ho attaccato perché sapevo che il mio ritmo era il migliore. La mia intenzione era quella di rimanere in testa evitando che Rossi poi potesse seguirmi". Marc Marquez, il vincitore del Gran Premio di ... (La Prealpina)

La notizia riportata su altri giornali

Il mondiale ormai è quasi un sogno con 52 punti di distanza, ma il dottore ha le idee ... Si allontana la vetta del mondiale per Rossi. (Intelligonews)

Il Dottore, a quasi un anno dagli eventi che determinarono la vittoria finale del maiorchino, non riesce a trattenere l'amarezza: "E' stato chiaro che mi ... (Sportal)

Errori, rischi, rimonte. Ora i punti di vantaggio sul Vale Rossi giunto terzo dopo duello perso con Lorenzo sono saliti a 52. (il Giornale)

In un'intervista a BT Sport Valentino Rossi dimostra di non aver dimenticato per nulla il biscotto di Sepang: “E' stato chiaro che mi hanno rubato il titolo e in malo modo. (Eurosport.it)

ROMA – “Lo scorso anno mi hanno rubato il titolo” dice, intervistato da BT Sport, Valentino Rossi, che così torna sulla polemica della scorsa stagione, accusando nuovamente i rivali Lorenzo e Marquez di essere stati scorretti nelle gare decisive dello ... (Blitz quotidiano)

Daniele PetroselliROMA - Nessuno può fermare Marc Marquez. (Leggo.it)